Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






iTunes continua a chiedermi password ininterrottamente


Recommended Posts

Sono un paio di giorni che iTunes sul Mac continua a chiedermi la password ininterrottamente e non mi fa accedere all'account ne mi lascia aggiornare le app per l'iphone.  La password è giusta perchè dall'iphone posso accedere e sul sito della apple idem.

Mentre quando la inserisco in itunes, non mi dice che è sbagliata, ma continua a chiedermela all'infinito.

 

Ho provato a connettere l'iphone e provare a scaricare aggiornamenti da li per capire se si era bloccato qualche aggiornamento ma niente, ho provato a "rimuovere l'autorizzazione" e rimetterla ma niente.

 

Tutti i forum che parlano di altri casi come il mio e nemmeno il sito di supporto apple danno risposte che risolvono il problema. 

 

 

Aiuto! Grazie in anticipo per le risposte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un paio di giorni che iTunes sul Mac continua a chiedermi la password ininterrottamente e non mi fa accedere all'account ne mi lascia aggiornare le app per l'iphone.  La password è giusta perchè dall'iphone posso accedere e sul sito della apple idem.

Mentre quando la inserisco in itunes, non mi dice che è sbagliata, ma continua a chiedermela all'infinito.

 

Ho provato a connettere l'iphone e provare a scaricare aggiornamenti da li per capire se si era bloccato qualche aggiornamento ma niente, ho provato a "rimuovere l'autorizzazione" e rimetterla ma niente.

 

Tutti i forum che parlano di altri casi come il mio e nemmeno il sito di supporto apple danno risposte che risolvono il problema. 

 

 

Aiuto! Grazie in anticipo per le risposte!

Hai provato semplicemente a fare il log-out con il tuo account?

:apple:  Utente Apple a vita. :apple:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É capitato anche a me e ho scritto a apple ed é andato tutto a posto solo che non so dirti se le due cose siano legate.

Devi cercare, se non sbaglio, "segnala un problema"

Fmi sapere

Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre

Sandro Pertini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo