Vai al contenuto

iTunes continua a chiedermi password ininterrottamente


Messaggi raccomandati

Sono un paio di giorni che iTunes sul Mac continua a chiedermi la password ininterrottamente e non mi fa accedere all'account ne mi lascia aggiornare le app per l'iphone.  La password è giusta perchè dall'iphone posso accedere e sul sito della apple idem.

Mentre quando la inserisco in itunes, non mi dice che è sbagliata, ma continua a chiedermela all'infinito.

 

Ho provato a connettere l'iphone e provare a scaricare aggiornamenti da li per capire se si era bloccato qualche aggiornamento ma niente, ho provato a "rimuovere l'autorizzazione" e rimetterla ma niente.

 

Tutti i forum che parlano di altri casi come il mio e nemmeno il sito di supporto apple danno risposte che risolvono il problema. 

 

 

Aiuto! Grazie in anticipo per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un paio di giorni che iTunes sul Mac continua a chiedermi la password ininterrottamente e non mi fa accedere all'account ne mi lascia aggiornare le app per l'iphone.  La password è giusta perchè dall'iphone posso accedere e sul sito della apple idem.

Mentre quando la inserisco in itunes, non mi dice che è sbagliata, ma continua a chiedermela all'infinito.

 

Ho provato a connettere l'iphone e provare a scaricare aggiornamenti da li per capire se si era bloccato qualche aggiornamento ma niente, ho provato a "rimuovere l'autorizzazione" e rimetterla ma niente.

 

Tutti i forum che parlano di altri casi come il mio e nemmeno il sito di supporto apple danno risposte che risolvono il problema. 

 

 

Aiuto! Grazie in anticipo per le risposte!

Hai provato semplicemente a fare il log-out con il tuo account?

:apple:  Utente Apple a vita. :apple:

Link al commento
Condividi su altri siti

É capitato anche a me e ho scritto a apple ed é andato tutto a posto solo che non so dirti se le due cose siano legate.

Devi cercare, se non sbaglio, "segnala un problema"

Fmi sapere

Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre

Sandro Pertini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...