Vai al contenuto

Apple TV e la tastiera del mac


pilgrimver

Messaggi raccomandati

Carissimi

ho acquistato da poco l'Apple TV e non sono particolarmente soddisfatto; ho scoperto, infatti che con il mio MacBook Pro di fine 2010 non posso utilizzare Air Port e, come se non bastasse, trovo oltremodo scomodo scrivere sulla tv utilizzando il suo telecomando.

MI chiedevo e quindi vi chiedo se sia possibile utilizzare la tastiera del mio MacBook Pro per scrivere sulla Apple TV

Grazie tante per i suggerimenti che vorrete inviarmi

pilgrimver

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ispazio.net/317437/apple-tv-questa-sconosciuta-analizziamo-le-funzioni-con-e-senza-jailbreak-approfondimenti-video

 

http://thebizloft.com/apple-tv-setbox-che-serve-e-funziona/

 

in quei link ti viene spiegato cosa puoi fare con la appleTV.

 

PS: non sei soddisfatto perchè hai preso una appleTV senza prima accertarti che quello che avevi potesse essere compatibile con quello che hai? 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, Giuca.

Ho dato una rapida lettura di quanto propongono i siti che mi hai suggerito, ma non ho trovato la possibilità di comandare la TV con usando la tastiera del mac.

 

Quanto alla mia insoddisfazione, hai ragione: avrei dovuto essere più attento, ma, al di là di questo, la scarsa utilizzazione del device nasce proprio dal fastidio di non poterla comandare agevolmente: forse è solo colpa dell'età che avanza.... però fa incavolare che la si può comandare con tutto tranne che col mac... NON MI RASSEGNO, sai

 

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

il vantaggio del non avere cavi in giro... che puoi vedere sulla tv le app di iphone e ipad ...  guarda i link che ho postato qui sopra per capire cosa puoi farci con la appleTV.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...