Vai al contenuto

Applicazione sempre in full screen


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Da qualche tempo sto provando ad utilizzare un MAC MINI del 2011 come mediacenter collegato esclusivamente in HDMI al mio televisore in soggiorno. Come "front end" utilizzo PLEX HOME THEATRE mentre per la gestione dei contenuti video uso PLEX MEDIA SERVER (sempre sullo stesso MAC). Devo dire che sono soddisfatto di tale soluzione ma mi rimane un ultimo problema da risolvere. Naturalmente il PLEX HOME THEATRE dovrebbe essere sempre in full screen, ma purtroppo ogni tanto mi si presentano le notifiche, ad esempio, relative ad aggiornamenti del sistema operativo o di qualche applicazione, che si vanno a posizionare proprio davanti a PLEX HOME THEATRE. Queste naturalmente è facilmente risolvibile se sono a casa io, ma quando si presenta con i miei figli o con mia moglie è un problema.

Tutta questa premessa alla fine per chiedere : è possibile secondo voi fare in modo che PLEX HOME THEATRE sia sempre in primo piano e che assolutamente nessuna notifica/messaggio o altro vada a sovrapporsi a tale applicazione. Avrei anche pensato a mettere un secondo monitor (naturalmente dovrei far passare cavi e prefereirei evitare questo) in uno sgabuzzino che ho vicino al soggiorno. In questo caso pensavo di rendere il monitor nello sgabuzzino come monitor primario e invece usare la TV come monitor secondario e lasciare sempre attivo PLEX su quest'ultimo. In questo caso c'è da sperare che le notifiche arrivino solo sul primario.

 

Grazie in anticipo a tutti ...

 

 

 

senza MAC :mad:  - senza IPAD :mad:  - solo il mio bel iPhone 5  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...