Vai al contenuto

Ho comprato un nuovo iMac e mi hanno rifilato il modello 2012


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho acquistato o meglio mia moglie per Natale mi ha regalato il nuovo iMac 21,5 ma controllando la configurazione mi sono reso conto che la scheda video è il modello da 512mb e l'anno di produzione 2012.....ora chiedevo apparte il fatto che cercherò di fara valere i miei diritti ma c'e' davvero tanta differenza tra le due configurazioni o cambia poco???

Link al commento
Condividi su altri siti

GeForce GT640M o GT650M per le versioni Late 2012 contro la Intel Iris Pro o GT 750M per le versioni 2013.

Non credo che abbia pagato il Late 2012 a prezzo pieno, probabilmente ha preferito risparmiare ed acquistare il modello precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, gli hanno fatto un po' di sconto, ma non gli hanno detto che c'era la versione nuova.....cosi' la trasparenza dove è? dovevano informarla poi lei avrebbe scelto....io ho il GeForce 512mb invece della versione da 1gb, poi ho letto anche la wi-fi piu' veloce ed altre piccole cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti danno quello nuovo allo stesso prezzo o ci devi aggiungere la differenza?

 

pensarci prima di acquistarlo?

 

è ovvio che i venditori ti vendano quello che hanno in magazzino.... non credo che abbiano obbligato tua moglie a prendere quello.

 

cmq buon per te che lo sostituiscono.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ex demo reinscatolato e spacciato per "rimanenza"

Un classico!

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai fatto il backup con time machine, ad un certo punto della configurazione ti chiede se vuoi travasare da time machine egli dici di sì.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire bene, tu hai attualmente il modello 21,5 2012 con la scheda GeForce gt 650 quindi il modello superiore del base del 21,5 2012 che aveva la 640

Il modello 21,5 del 2013 c'è il base che ha la intel iris pro e poi c'è, quello superiore che ha la GeForce gt750 a te con quale lo cambiano.

A regola dovrebbero cambiartelo con quello con la gt 750 e' così ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove è stato acquistato? Apple Store o altro ?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire bene, tu hai attualmente il modello 21,5 2012 con la scheda GeForce gt 650 quindi il modello superiore del base del 21,5 2012 che aveva la 640

Il modello 21,5 del 2013 c'è il base che ha la intel iris pro e poi c'è, quello superiore che ha la GeForce gt750 a te con quale lo cambiano.

A regola dovrebbero cambiartelo con quello con la gt 750 e' così ?

Esatto è cosi', l'ho acquistato, o meglio l'ha acquistato mia moglie da Saturn, me l'hanno cambiato in quanto misteriosamente risultava registrato alla Apple in data maggio 2013, ma non era possibile avendolo attivato nel dicembre 2013....loro hanno dato colpa alla Aplle, poi volevano 80 euro di differenza, alchè ho detto che avrei pagato ma avrei in seguito reclamato alla Apple, risultato cambio senza tirar fuori un Euro....

Se hai fatto il backup con time machine, ad un certo punto della configurazione ti chiede se vuoi travasare da time machine egli dici di sì.

Si, ho fatto cosi' e tutto ok!!! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...