Vai al contenuto

iphone 4s, iphone 5, iphone 5c e...futuri aggiornamenti di ios


ilgemello

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,

 

secondo voi fino a a che ios saranno supportati iphone 4s, iphone 5 e iphone 5c? Secondo voi iphone 5 e iphone 5c riceveranno gli stessi aggiornamenti di iphone 5s?

Vorrei acquistare un iphone per sostituire iphone 4 e non so se aspettare iphone6 o acquistare iphone 4s - 5 - 5c (ovviamente attenderei il calo dei prezzi in caso di iphone 5c); non interessandomi il touch id ho escluso a priori iphone 5s.

 

Grazie a tutti per la risposta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone 5 e 5C sono identici, estetica a parte e da quel lato i gusti son gusti. Le differenza visibili tra il 4S ed il 5 sono essenzialmente 3: dimensioni del display, peso (dovuto ai materiali diversi) e saturazione dei colori, che è più alta nel 5 (guarda la stessa immagine, con del verde, sui due dispositivi e vedrai la differenza...). Il salto tecnico vero, IMHO, è dal 4 al 4S ma dal 4S al 5 cambia - relativamente - poco. Io avevo un 4 su cui ho installato iOS 7 e mia sorella, con lo stesso sistema opertivo, un 4S: per quanto non mi trovassi male, il 4S era 'due spanne' sopra il mio ma, nonostante questo, mia sorella si lamentava di alcuni rallentamenti che ha notato rispetto all'iOS precedente. Per gli aggiornamenti: stante quanto ho detto prima, la longevità dei dispositivi la deciderà mamma Apple: è probabile che - indipendentemente dall'hardware montato - i dispositivi meno recenti non ricevano le stesse migliorie dei prodotti più nuovi; da quest'ottica, per motivi diversi credo, New iPad (terza generazione) docet...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone 5 e 5C sono identici, estetica a parte e da quel lato i gusti son gusti. Le differenza visibili tra il 4S ed il 5 sono essenzialmente 3: dimensioni del display, peso (dovuto ai materiali diversi) e saturazione dei colori, che è più alta nel 5 (guarda la stessa immagine, con del verde, sui due dispositivi e vedrai la differenza...). Il salto tecnico vero, IMHO, è dal 4 al 4S ma dal 4S al 5 cambia - relativamente - poco. Io avevo un 4 su cui ho installato iOS 7 e mia sorella, con lo stesso sistema opertivo, un 4S: per quanto non mi trovassi male, il 4S era 'due spanne' sopra il mio ma, nonostante questo, mia sorella si lamentava di alcuni rallentamenti che ha notato rispetto all'iOS precedente. Per gli aggiornamenti: stante quanto ho detto prima, la longevità dei dispositivi la deciderà mamma Apple: è probabile che - indipendentemente dall'hardware montato - i dispositivi meno recenti non ricevano le stesse migliorie dei prodotti più nuovi; da quest'ottica, per motivi diversi credo, New iPad (terza generazione) docet...

Il salto tecnico è dal 4 al 4s?!?!?? Mentre dal 4s al 5 poco?!?! LOL

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il salto tecnico è dal 4 al 4s?!?!?? Mentre dal 4s al 5 poco?!?! LOL

Puoi dirmi quali sono le grandi differenze tecniche tra il 4S ed il 5, togliendo le tre da me già dette? ;)

lascia perdere, le ho trovate: diverso modulo wifi, presenza del modulo LTE, RAM doppia (1Gb il 5, 512Mb il 4S) e velocità di clock del processore (da 800MHz del 4S a 1.3GHz del 5).

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

A questo punto... se si pensa di utilizzare App particolarmente impegnative (come i giochi), il 4S può mostrare qualche limite.

Chiedo scusa per quanto ho detto in precedenza.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi dirmi quali sono le grandi differenze tecniche tra il 4S ed il 5, togliendo le tre da me già dette? ;)lascia perdere, le ho trovate: diverso modulo wifi, presenza del modulo LTE, RAM doppia (1Gb il 5, 512Mb il 4S) e velocità di clock del processore (da 800MHz del 4S a 1.3GHz del 5).:facepalm: :facepalm: :facepalm:A questo punto... se si pensa di utilizzare App particolarmente impegnative (come i giochi), il 4S può mostrare qualche limite.Chiedo scusa per quanto ho detto in precedenza.

Si ma se tra 4s e 5 son poche tra 4 e 4s sono inesistenti... Non di certo maggiori

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...