Vai al contenuto

itunes e iphoto sincronizzazione con iphone


pier

Messaggi raccomandati

Ho provato a vedere se trovavo una risposta in giro per il web,,,ma niente di soddisfacente

 

praticamente io ho diversi album su iphoto...collego l'iphone e come al solito si apre itunes per la sincronizzazione....vado su foto e seleziono solo gli album che voglio sincronizzare  sul mio iphone

 

tutto ok niente di strano..ma ho notato che il numero delle foto di ogni album che sincronizzo  da itunes è diverso dal numero di foto dello stesso album su iphoto

 

Come mai???

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato lo stesso problema ad altri utenti... Lui lo ha spiegato molto meglio di me.. Ma nessuna soluzione a riguardo

http://forum.slidetomac.com/lidetomac/forum.slidetomac.com/itunes-e-sincronizzazione-con-ios/11238-non-sincronizza-tutte-le-foto-di-alcuni-eventi-di-iphoto.html

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a disinstallare itunes e installarlo di nuovo ma niente...ancora lo stesso errore!!!

 

solo io ho notato questo errore ??

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Stato in un negozio apple oggi è anche loro non hanno una soluzione al problema

Ripristinato tutta la libreria di iPhoto e riparato i permessi del disco

Ma niente da fare

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...