Vai al contenuto

Software cad per mac


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un dubbio..da settembre prossimo dovrò usare programmi di progettazione 2/3d come cad per ingegneria meccanica...un uso abbastanza limitato se comparato ad altri studenti (vedi architetti), ma avete qualche esperienza voi?? Siccome volevo comprare un mac pensate che avrò problemi o necessitá di montare bootcamp?? Non hanno sviluppato niente di simile per mac???

Link al commento
Condividi su altri siti

Autocad per mac c'è dal 2011 se non sbaglio ma le prime versioni per quanto ho potuto provarlo (ambito architettura) non erano il massimo a mio parere, motivo per cui sono sempre tenuto ben stretto quello che ho installato su windows 7 in partizione bootcamp. Amici mi hanno detto che con le ultime release hanno risolto diversi problemi di bug...se come hai detto non è un uso troppo spinto puoi sempre provarlo...

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Vectorworks è disponibile in ambiente mac da piú tempo rispetto ad autocad, se hai già esperienza con quel programma puó rappresentare una valida alternativa ad Autocad, l'altro programma onestamente non lo conosco

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...