Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a Tutti,

C'è la mia collaborazione con un Gruppo Professionisti Francese che è proprietario di questo App iPhone. Un strumento di alta qualità e utilità che abbiamo finalmente reso disponibile in Italiano, e comprende anche delle lingue Francese, Tedesco, Cinese e Olandese.

Bon Apétite MENÙ - Traduttore Culinario e Cibo in 6 Lingue -

https://itunes.apple.com/ca/app/id435460801

Un vostro parere sarebbe Molto Gradito!!!

~

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da CarmeloDoc
      Ho già presentato in questo forum la traduzione di altri programmi per Mac mettendoli a disposizione gratuitamente, peraltro ottenendo un discreto riscontro.

Questa volta desidero mettere a disposizione il manuale di un software molto interessante anche se credo non molto diffuso, si tratta di Autopano Giga 4.4.2. E' un software per creare panorami in modo professionale che offre risultati veramente belli e interessanti. Sicuramente da provare. Il software presenta anche una interfaccia localizzata in italiano, anche se in modo incompleto. Ho contattato l'azienda produttrice mettendo a disposizione la traduzione del manuale e anche la disponibilità a completare la traduzione dell'interfaccia, ma non ho avuto per ora alcuna risposta.

Comunque spero che tale traduzione possa interessare i fotografi amanti dei panorami e la metto a disposizione gratuitamente nel formato PDF. E' sufficiente mandare una email di richiesta al mio indirizzo: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it e in breve riceverete il file del manuale attraverso dropbox.

Un saluto a tutti

CarmeloDoc
    • Da CarmeloDoc
      Dopo aver tradotto in italiano il manuale di Luminar 2018, ho appena completato la traduzione in italiano della versione 2019 del software della Skylum, un fantastico software di editing di immagini. Il manuale tradotto è valido per Mac e per Windows.
      Il programma ha numerosissime funzioni, che rendono facile e interessante migliorare e correggere le immagini e anche organizzarle.
      Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente richiedermelo e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale.
      Anche se il programma è abbastanza facile da usare anche in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro.
    • Da CarmeloDoc
      Dopo aver tradotto in italiano i manuali di Aurora HDR 2017 e Aurora 2018, ho appena completato la traduzione in italiano della versione 2019 del software della Skylum, un fantastico software di editing di immagini HDR. Il manuale tradotto è quello per Mac ma è valido anche per Windows.
      Il programma ha numerosissime funzioni, che rendono facile e interessante migliorare e correggere le immagini HDR.
      Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente richiedermelo e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale.
      Anche se il programma è abbastanza facile da usare anche in lingua inglese, la traduzione in italiano rende sicuramente più semplice il lavoro.
    • Da CarmeloDoc
      Dopo aver tradotto in italiano i manuali di Aurora HDR 2017 e Aurora 2018, ho appena completato la traduzione in italiano dell'altro software di punta della Macphun, ora diventata Skylum, cioè Luminar 2018, un fantastico software di editing di immagini. Il manuale tradotto è quello per Mac.
      Il programma ha numerosissime funzioni, che rendono facile e interessante migliorare e correggere le immagini.
      Chi è interessato a ricevere il manuale tradotto in italiano, GRATUITAMENTE, può semplicemente inviarmi un messaggio all'indirizzo email seguente

battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it

e riceverà in breve tempo il file in PDF contenente il manuale.

• Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo