Vai al contenuto

Ma è normale metterci 8 ore per scaricare Mavericks


Messaggi raccomandati

Ma come mai per scaricare il nuovo sistema operativo Mavericks occorre cosi' tanto tempo? non dipende dalla connessione ho Tiscali e vado come un fulmine da che dipende? Apple è davvero peggiorata mi spiace dirlo ma troppe cose non vanno da quando manca il vecchio Steve!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il boom iniziale avranno sicuramente ridotto i server dedicati a Mavericks, otto ore però sembrano tantine...

 

Scusa la domanda, ma non avevi cambiato l'iMac con il modello fine 2013? Quello dovrebbe già avere OSX 10.9 (cioè Mavericks) di default!  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, tu hai un problema di ricezione per mille e uno motivi e la colpa è di Apple e di Jobs che manca?

Sai che ormai è unamoda dire "ah la apple di jobs..."

Poi magari comprano apple da 3 anni...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una vita che ho Apple, la connessione è veloce, ho Tiscali e viaggio tranquillamente a 16 mb, il Mac l'ho cambiato appunto ieri e non aveva Mavericks installato......inoltre ho il solito problema che avevo con il precedente che non mi da l'aggiornamento gratuito di iwork, anche se sinceramente preferisco OpenOffice......il fatto di Steve era per dire.......

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una vita che ho Apple, la connessione è "veloce", ho Tiscali e viaggio tranquillamente a 16 mb, il Mac l'ho cambiato appunto ieri e non aveva Mavericks installato......inoltre ho il solito problema che avevo con il precedente che non mi da l'aggiornamento gratuito di iwork, anche se sinceramente preferisco OpenOffice......il fatto di Steve era per dire.......

16 mb... solo in download la verità è che una linea veramente veloce dovrebbe avere anche un buon upload che in italia esiste solo con fibra di fastweb che però non prende quasi da nessuna parte(dove non c'è fastweb offre un normalissimo adsl)

 

ma dipende anche da quanta banda da al massimo apple.

Comunque sono GB di download per mavericks 8 ore sono normalissime anche per una linea "veloce" come la tua. 

 

Navigare veloci non significa scaricare veloci.

in ogni caso non vedo il problema, lasci in download la notte e al mattino hai mavericks... e no, non sto scherzando.

 

ed è anche inutile fare confronti col passato perché anni fa gli os pesavano la metà e qualche anno prima ancora venivano distribuiti in dvd (è stato jobs a iniziare a toglierli, per me ha fatto bene).

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una 20 mega lo scarichi in 40 minuti.

Mavericks sono poco più di 5 GB.

Effettivamente la prima volta l'ho scaricato in meno di un'ora, ieri ho cambiato il Mac e ci ha messo tutta la notte....sarà stato un problema sporadico....
Link al commento
Condividi su altri siti

Apple è davvero peggiorata mi spiace dirlo ma troppe cose non vanno da quando manca il vecchio Steve!!!!

 

A conferma che i nuovi utenti sparano delle minchiate paurose.

Link al commento
Condividi su altri siti

A conferma che i nuovi utenti sparano delle minchiate paurose.

Addirittura minchiate paurose.....che la apple sia peggiorata è un dato di fatto non lo dico solo io......che sia un neofita di iMac è vero, ma sono possessore di iPhone, iPad e iPod da diverso tempo, posso dire che iPad è un ottimo prodotto, ma anche che iPhone con il nuovo ios non è che sia il massimo....di Mavericks poi non ho sentito parlare un gran bene anche qui sul forum.....con questo non cambierei i miei prodotti con Samsung!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura minchiate paurose.....che la apple sia peggiorata è un dato di fatto non lo dico solo io......che sia un neofita di iMac è vero, ma sono possessore di iPhone, iPad e iPod da diverso tempo, posso dire che iPad è un ottimo prodotto, ma anche che iPhone con il nuovo ios non è che sia il massimo....di Mavericks poi non ho sentito parlare un gran bene anche qui sul forum.....con questo non cambierei i miei prodotti con Samsung!!!

male, dovresti!

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

d'altronde da quando non c'è più Jobs a fare il manutentore dei server.....

Siete tremendi.....bisogna stare attenti a come si parla.... :preoccupato:  :preoccupato:

era una battuta ;)

certo che il post con cui hai aperto il thread è quasi surreale...milioni di utenti scaricano mavericks senza problemi, tu invece ne hai e la colpa è riconducibile ad "Apple senza Jobs", che poi se anche fosse un problema momentaneo dei loro server voglio dire, ci potrebbe stare

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

era una battuta ;) certo che il post con cui hai aperto il thread è quasi surreale...milioni di utenti scaricano mavericks senza problemi, tu invece ne hai e la colpa è riconducibile ad "Apple senza Jobs", che poi se anche fosse un problema momentaneo dei loro server voglio dire, ci potrebbe stare

Ok scusate, fate finta che non ho detto niente :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Una volta scaricato puoi crearti un dvd od una chiavetta autoavviante con il sistema operativo Maverks.

Così la prossima volta che dovessi installarlo su un'altra macchina o volessi fare un format su una dove già ce l'hai senza usare il Recovery lo puoi fare senza dover attendere i tempi di download.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...