Vai al contenuto

Consiglio su macbook air


Shelob

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono ormai da tempo intenzionata a comprare un macbook air da 11" o 13" (ancora in fase decisionale, se volete darmi dei consigli in proposito sarà felicissima di ascoltarli, ne farei un uso base da studente universitario). A parte il dubbio sulla dimensione c'è una cosa che mi affligge: non è che rischio di comprare subito prima dell'uscita del nuovo modello? Ad esempio mi pare di aver capito che tra il 2012 e il 2013 gli air sono stati modificati, pensate che l'uscita di un nuovo modello possa aver preso cadenza annuale?

Scusate la domanda stupida, ma essendo parecchi i soldi da spendere vorrei essere certa di fare un buon acquisto.

Vi ringrazio moltissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è Detto che sia dopo estate..... Anche a giugno sono stati presentati..... Comq anche fosse giungo, se lo vuoi, prendilo ora....

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ingombro dell'11 non è di molto inferiore al 13, il 13 è sicuramente più completo.

Se acquisti ora dovresti essere come dice la guida di buyersguide a circa metà ciclo..se ti serve il mac compra, perchè va a finire che aspetti dei mesi..non dovrebbero esserci grosse migliorie (secondo me). Potrebbero mettere sti benedetti 8 giga di ram come base al massimo.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille delle risposte ragazzi! Diciamo che mi serve ma potrei tirare ancora un po' avanti con il mio attuale computer...ho visto che i rumors (grazie per il link) parlano di un eventuale macbook da 12" previsto per metà del 2014, quindi sono quasi tentata di aspettare e vedere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille delle risposte ragazzi! Diciamo che mi serve ma potrei tirare ancora un po' avanti con il mio attuale computer...ho visto che i rumors (grazie per il link) parlano di un eventuale macbook da 12" previsto per metà del 2014, quindi sono quasi tentata di aspettare e vedere..

 

Rumors = pettegolezzi.

 

Sono anni che si parla di :

  • macbook da 12" e 14"
  • processori quad core sui macbook da 13"
  • schede grafiche serie sui 13"
  • televisione apple
  • iwatch
  • .....

Questo per dire di non farci affidamento. Se ti serve compra.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rumors = pettegolezzi.

 

Sono anni che si parla di :

  • macbook da 12" e 14"
  • processori quad core sui macbook da 13"
  • schede grafiche serie sui 13"
  • televisione apple
  • iwatch
  • .....

Questo per dire di non farci affidamento. Se ti serve compra.

 

Lo terrò presente, grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ingombro dell'11 non è di molto inferiore al 13, il 13 è sicuramente più completo.

Se acquisti ora dovresti essere come dice la guida di buyersguide a circa metà ciclo..se ti serve il mac compra, perchè va a finire che aspetti dei mesi..non dovrebbero esserci grosse migliorie (secondo me). Potrebbero mettere sti benedetti 8 giga di ram come base al massimo.. ;)

E dici poco! Magari li mettessero, magari con un ssd un po' più capiente (almeno 320 Gb) sarebbero perfetti!

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille delle risposte ragazzi! Diciamo che mi serve ma potrei tirare ancora un po' avanti con il mio attuale computer...ho visto che i rumors (grazie per il link) parlano di un eventuale macbook da 12" previsto per metà del 2014, quindi sono quasi tentata di aspettare e vedere..

Io avevo un powerbook da 12 pollici (ppc), ma fra i 12 e i 13,3 pollici, l'ingombro è minimo, considerando poi l'estrema sottigliezza degli air. Andrei sicuramente sul 13,3!

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E dici poco! Magari li mettessero, magari con un ssd un po' più capiente (almeno 320 Gb) sarebbero perfetti!

La base sarà 128 giga ancora per un po' credo..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La base sarà 128 giga ancora per un po' credo..

Purtroppo mi sa anche a me. Il fatto è che in rete ho trovato ssd da 256Gb, ma poi saltano a 512Gb che costano molto...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...