pablito65 Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Salve Sono un utente Mac ma per il lavoro devo utilizzare un pc. Come Mac a casa ho un iMac del 2011, su cui ho installato l'ultimo sistema operativo disponibile: OS X 10.9.1 (13B42). Dovendo gestire alcuni lavori da casa e dall'ufficio, ho pensato di salvare una serie di files su un hard disk esterno (formattato per Pc). Ho poi installato il programma Tuxera NTFS, che consente al Mac di leggere ed interagire anche con i file su disco formattato per Windows (HFS). Riscontro però dei problemi: pensavo che bastasse installare il programma, riavviare, ed aprire i file del disco ma in realtà , già dal Finder si continuano a vedere le icone dei file scuri con sopra la scritta exec. In sintesi, il Mac ancora non li riconosce. Qualcuno mi puó aiutare dicendomi che procedura devo seguire ? L'installazione é eseguita correttamente. Grazie Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.