Vai al contenuto

Problema con Cestino e Hardisk


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

prima discussione su Italiamac :-)

 

Avrei un problema con il cestino: in pratica ho fatto pulizia sull'hard disk del mac e mi sono accorto che una volta cancellati i file dal cestino definitivamente, lo spazio sull'HD rimaneva uguale e anzi, se installo o scarico file ovviamente si riempie e quando metto nel cestino file grossi e svuotandolo non succede niente...

Particolare: sia su Utility disco che con l'anteprima dell'icona di Macintosh HD lo spazio segnalato e sempre uguale o diminuisce, mentre se faccio command + i (sempre su macintosh hd) lo spazio libero segnato è maggiore, di quasi 30 GB...

Qualcuno ne sa qualcosa?

 

Grazie in anticipo!!!

 

Ciau!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il tuo medesimo problema.. anzi a me non compaiono neanche dal cestino, mi chiede la password x eliminarli, fa il suono del cestino che si svuota ma non libera spazio..

con Clean my mac invece riesce a eliminare e liberare spazio.

non capisco il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei un problema con il cestino: in pratica ho fatto pulizia sull'hard disk del mac e mi sono accorto che una volta cancellati i file dal cestino definitivamente, lo spazio sull'HD rimaneva uguale e anzi, se installo o scarico file ovviamente si riempie e quando metto nel cestino file grossi e svuotandolo non succede niente...

Particolare: sia su Utility disco che con l'anteprima dell'icona di Macintosh HD lo spazio segnalato e sempre uguale o diminuisce, mentre se faccio command + i (sempre su macintosh hd) lo spazio libero segnato è maggiore, di quasi 30 GB...

Qualcuno ne sa qualcosa?

Hai provato ad andare in menu' mela > info su questo Mac > Archivi e notare la dimensione di "backup"? Dovrebbe essere "zero".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...