Vai al contenuto

Magic Mouse: consumo eccessivo batterie?


xylon

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, in famiglia l'anno scorso abbiamo comprato un iMac corredato di Magic Mouse. Il computer è acceso mediamente 10-12 ore al giorno, anche se non usato in maniera continuativa e comunque con mouse e tastiera sempre accesi in queste ore. Nei primi mesi la durata delle batterie del Magic Mouse si attestava sui 30 giorni, come dichiarato dalla Apple. Negli ultimi tempi però sto notando che il mouse prosciuga molto più in fretta le batterie, dovendole cambiare ormai nel giro di soli 10 giorni o anche meno! Da cosa può dipendere secondo voi? Specifico che uso normali batterie usa e getta e non ricaricabili.

Un ringraziamento a chi vorrà aiutarmi a schiarire le idee in merito. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso dipenda dalle batterie, perché ho già provato due marche diverse ed il problema rimane. L'uso come ho detto non è particolarmente intensivo, e a questo punto mi chiedo se non dipenda dal fatto che il mouse non vada in standby insieme all'iMac. Come potrei verificarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto molto soggettivo, io comunque ho usato il magic mouse solamente il giorno che ho portato a casa il mac e lo trovo scomodissimo per la sua forma piatta il giorno dopo sono andato a comprare un  magic trackpad e non l'ho più lasciato ponendo il mouse nella scatola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...