Vai al contenuto

Time Machine Backup Spropositato!


galax89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! è un po che faccio i backup con time machine, e poco fa è partito un backup da 55 gb! non ho fatto nulla di che! come mai questo backup assurdo?? cosa succede??

      


 Iphone 4 16GB MacBook Pro 15''  2.53GHz  8GB ram  NVIDIA GeForce 9600M GT 512 MB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallo meglio, fallo più spesso. Anzi, lascia il disco di Time Machine sempre collegato. Non avrai più problemi.

 

 

Se vuoi divertirti, vai in menu' mela > info su questo Mac > Archivi  e guarda quanto spazio occupa "backup". Riguardalo domani, quando Time Machine avrà finito, e stupisciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è il problema che ho anchio. Questo è il mio computer: disco SSD che come si vede è quasi pieno, e c'è questa porzione di backup che occupa ben 57,3 GB, mentre sotto l'HD MAXELL che uso come time machine.

 

i backup li fa sempre, probabilmente qualche giorno fa ne ha saltato uno perchè mi ero dimenticato di accendere l'HD, ma poi i giorni seguenti il backup ha sempre funzionato. come può essere che ho tutto questo spazio occupato? come posso liberarlo??

 

 

23ki.png

mercatino-- ho conluso ottimi affari con elect86

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...