Vai al contenuto

iphone 4s 16 gb nuovo da GameStop


ilgemello

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho visto iphone4s 16 nuovo da GameStop a 399 euro. Secondo voi c'è da fidarsi? Io potrei acquistare il telefono da loro e acquistare il secondo anno di garanzia con Apple care a 70euro (mi sembra di ricordare questo importo...) e avrei un bel 4s 16gb con 2 anni di garanzia Apple con 470 euro.

Che ne dite? Faccio bene o no? Accetto consigli...

Grazie a tutti, ciao  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di spendere quasi 500€ per un modello di 2 anni guarderei cosa offre la concorrenza.

Alla stessa somma si acquistano top smartphone Android.

Se proprio non puoi vivere senza iPhone, risparmia e cerca di prendere almeno un 5C.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

grazie a tutti per la risposta. In effetti avete ragione, è un telefono vecchiotto che fra un anno o due probabilmente subirà gli stessi rallentamenti che oggi subisce iphone4. E' meglio prendere almeno un iphone 5c o magari aspettare un pochino e attendere qualche offerta per un iphone 5s: con quest'ultimo sarei a posto per qualche anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere gamestop... Vendono iphone spacciandoli per nuovi e nuovi non sono... Parti mancanti, difettosi... !!!!!

Allora sono vere tutte quelle cose che ho letto su internet...varie persone si sino lamentate di malfunzionamenti del telefono acquistato da gamestop. Io pensavo che fossero telefoni ricondizionati, invece...succede anche con i nuovi! Quindi rimettono il cellophane sulle confezioni, così sembrano nuovi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai 500 euro da spendere allora comprati un iphone 5 usato,con garanzia residua,cosi' sei tranquillo e hai un terminale veloce,performante e che ti garantisce ancora aggiornamenti per vari anni,visto che l'hardware è quello del 5C. Anche se,prendendo in considerazione la mia alternativa,spenderesti parecchio meno di 500 euro... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono vere tutte quelle cose che ho letto su internet...varie persone si sino lamentate di malfunzionamenti del telefono acquistato da gamestop. Io pensavo che fossero telefoni ricondizionati, invece...succede anche con i nuovi! Quindi rimettono il cellophane sulle confezioni, così sembrano nuovi...

Esatto lascia perdere!!!!

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho visto iphone4s 16 nuovo da GameStop a 399 euro. Secondo voi c'è da fidarsi? Io potrei acquistare il telefono da loro e acquistare il secondo anno di garanzia con Apple care a 70euro (mi sembra di ricordare questo importo...) e avrei un bel 4s 16gb con 2 anni di garanzia Apple con 470 euro.

Che ne dite? Faccio bene o no? Accetto consigli...

Grazie a tutti, ciao  :ciao:

su ebay  ho preso un 5 nuovo a 500....

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi soldi per un modello ormai così datato potrebbe darsi che già con iOS che uscirà quest anno diventerà lento, con quei soldi puoi prendere un telefono android molto competitivo per esempio il nexus 5, lo ha comprato mio fratello e devo dire che mi piace molto

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...