Vai al contenuto

10.6 su G5 ppc : nel 2014 è possibile ?


Hackina

Messaggi raccomandati

Non mi mandate a quel paese ma , googlando , ho letto solo articoli , forum , risposte datate: esiste , tutt'oggi la possibilita' di mettere snow leopard , os x 10.6 , su macchina G5 con processore ppc?????????????????????????????????

 

Non ditemi di cambiare macchina perchè al momento non posso .. datemi risposte chiare e serie.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile.

 

Non esiste una versione PPC di OS X 10.6. Non devi cambiare macchina, aggiorna a 10.5.8.

Io ho 10.5.8 ..ma non c'è app store , non ho la possibilita' di installare tanti programmi , a meno che non ci sia un modo per installarli ugualmente...

Illuminatemi !  

Link al commento
Condividi su altri siti

la App che ci sono sull'App Store son tutte per processori Intel, quindi ammesso e concesso che potesse esistere una remota possibilità che tu possa installare il 10.6, ma che cmq non esiste, le App non funzionerebbero sul tuo G5

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 10.5.8 ..ma non c'è app store , non ho la possibilita' di installare tanti programmi , a meno che non ci sia un modo per installarli ugualmente...

Illuminatemi !  

 

 

 

siamo arrivati al punto a quello che non volevi sentirti dire............se vuoi quelle feature devi cambiare macchina, magari con una di seconda mano, ma con pocessore intel !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 10.5.8 ..ma non c'è app store , non ho la possibilita' di installare tanti programmi , a meno che non ci sia un modo per installarli ugualmente...

Illuminatemi !  

Pensa a quelli che hanno OS più recenti e NON possono installare tanti programmi... Filemaker 8, Photoshop CS3, iSync...

 

Pensa a me che ho OS X 10.4.11 e mi trovo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa a quelli che hanno OS più recenti e NON possono installare tanti programmi... Filemaker 8, Photoshop CS3, iSync...

 

Pensa a me che ho OS X 10.4.11 e mi trovo bene...

lo so...d'altronde pero' ho cercato dei programmi per leopard e son veramente pochi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

si , ok , ma sto dicendo quali macchine , o meglio , la macchina piu' datata che ha messo sl ..cos è , imac , macpro,..non me ne intendo ..  

 

il passaggio da PPC ad Intel è avvenuto nel 2006

 

il primo ad essere prodotto con il processore Intel è stato l'iMac poi seguito da tutti gli altri

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...