Vai al contenuto

gigia2

[consiglio acquisto] Nas con 2 hhd per time machine ed altro

Recommended Posts

Salve stavo valutando l'acquisto di un NAS per backup tramite time machine per il mio imac , accesso file anche da remoto e con disponibilità app per android e ios (ipad), ma ne ho visti di tanti tipi e sono indeciso sulle scelte.

Mi sto focalizzando su siustemi Qnap TS-212-E, oppure  synology DS214+

Cosa scegliereste voi , quale sistema ho un buon compromesso qualità-prezzo?

Grazie

Modificato da gigia2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai scegliendo per il meglio. Uno vale l'altro, puo' essere determinante la differente offerta di pacchetti software. Ad esempio Synolgy propone un eccellente applicazione per la videosorveglianza, se ti dovesse servire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qnap non lo conosco, di Synology ho appena comprato il 213j che lavora piú che bene nonostante il processore più lento e costa meno del tuo pur avendo sempre 2 slot

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità: è possibile montarci sopra un solo har disk da 4gb, poi con il tempo metterci un altro stesse dimensioni e configurarlo in raid0 (uno copia l'altro).

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo