Vai al contenuto

"La batteria richiede assistenza"


Messaggi raccomandati

Oggi accendo il mio Macbook Pro, dopo un po' di utilizzo clicco casualmente sull'icona della batteria sulla barra superiore e *tada* appare nel menù a tendina questa dicitura:

 

"La batteria richiede assistenza"

 

Il problema è che la mia batteria ha, si e no, 193 cicli di ricarica ed io lo uso davvero poco, dunque non capisco perché dovrebbe essere già da sostituire, usualmente questo genere di cose avvengono intorno ai 500/700 cicli di ricarica...

 

...cosa dovrei fare? potrebbe essere un semplice errore del software nello stabilire lo stato di salute della mia batteria? oppure mi arrendo subito e lo porto all'Apple Store?

 

Anche perché a quanto leggo in giro, Apple fa pagare non poco per sostituirla...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è apparsa la stessa frase proprio qualche mese fa quando il mio macbook aveva circa 3 anni

ho 440 cicli adesso, e per il momento non ho tenuto conto della cosa anche perché a volte quando la batteria è intorno all'80% o più di salute non mi appare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...