Vai al contenuto

problemi non iTunes


Valery2107

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

aiutatemi vi prego!!! 
con iFunbox ho cancellato la cartella music e itunes con tutto il contenuto ho riavviato sia mac sia Iphone 5 ma iTunes mi chiede cmq di avviare l'iphone come nuovo.... io ho bisogno di fare un backup però.... come posso fare almeno x salvare rubrica e qualcos'altro? chi mi spiega un pochino come funzia sta benedetta nuvola???
grazie a chi mi risp...
 
Valeria
Link al commento
Condividi su altri siti

No no il bello è che iPhone funzia correttamente,

è solo quando lo collego a iTunes che mi chiede di ripristinarlo...

e adesso pure come nuovo visto che ho eliminato quelle cartelle...

Ma siamo sicuri che poi pescando il backup di iCloud mi ritrovo la rubrica?

è il cell di mio marito se poi gli perdo i numeri di lavoro sono rovinata..

Ma quindi con iCloud nn si salvano gli sms classisi però?! Uff!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no il bello è che iPhone funzia correttamente,

è solo quando lo collego a iTunes che mi chiede di ripristinarlo...

e adesso pure come nuovo visto che ho eliminato quelle cartelle...

Ma siamo sicuri che poi pescando il backup di iCloud mi ritrovo la rubrica?

è il cell di mio marito se poi gli perdo i numeri di lavoro sono rovinata..

Ma quindi con iCloud nn si salvano gli sms classisi però?! Uff!

È successo anche ame; ho eseguito quella procedura per ridurre la categoria 'Altro' del telefono. Ha sempre funzionato ma, una settimana fa, mi è successa la stessa cosa; iPhone (5S) funzionante ma non riconosciuto da iTunes, iFunbox o iExplorer... Unica soluzione: il ripristino (spero tu abbia internet veloce e con un piano flat dato che ri-scaricherà iOS 7.0.4) e recupero dati da backup. Onde evitare di portarmi dietro problemi con le App ho fatto il backup su iCloud e il risultato è stato il seguente: iPhone sa di aver effettuato il backup su iCloud ma il Mac non lo vede. Ho ripristinato da un precedente backup presente sul Mac ma così facendo ho perso le foto fatte nel frattempo. :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Fai tesoro della mia esperienza e vedi come puoi agire... Mi auguro che tu (o tuo marito) abbiate un backup su un computer... Di per sé il telefono funziona e non ha problemi ma in caso fosse necessario passare file/dati da specifiche App, non si potrà fare...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Ragazzi,

aiutatemi vi prego!!! 
con iFunbox ho cancellato la cartella music e itunes con tutto il contenuto ho riavviato sia mac sia Iphone 5 ma iTunes mi chiede cmq di avviare l'iphone come nuovo.... io ho bisogno di fare un backup però.... come posso fare almeno x salvare rubrica e qualcos'altro? chi mi spiega un pochino come funzia sta benedetta nuvola???
grazie a chi mi risp...
 
Valeria

 

 

Ti consiglio di fare il backup dei contatti anche su Google, lo ritengo abbastanza sicuro perché svincolato da qualsiasi hardware e reperibile semplicemente entrando con il proprio indirizzo Gmail. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...