Vai al contenuto

iPhone 5s


desmojack

Messaggi raccomandati

E' il mio primo iPhone e dopo 2 gg di smanettamenti vari non riesco a capirci ancora niente...

Vorrei mettere sull'iPhone delle immagini (sfondi) e degli mp3 dal mac mini ma non riesco a capire come fare, qualcuno può aiutarmi?

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io quando apro iTunes mi ritrovo solamente i miei file mp3 completamente miscolati.

Forse ho trovato il modo di mettere nell'iPhone alcuni mp3 ma per le immagini che ho sulla scrivania come faccio???

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite iTunes vedo che sull'iPhone ci sono gia stati copiati gli mp3 che volevo, ma se vado sull'iPhone i vari programmi per riprodurre musica non mi trovano alcun mp3...

 

Se per visualizzare le foto c'è l'apposita icona "immagini", per "vedere" i file audio cosa c'è???

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carichi tutto da quel menu che ti dicevo...l'app musica è comoda...integrata non vedo perchè usarne altre

 

Sembra che iTunes non riconosca i file .jpg, non me li fa selezionare, sono tutti "sbiaditi"...

 

P.S: l'app MUSICA la trovo comoda come iTunes sul mini... per riprodurre audio ho dovuto virtualizzare win XP per usare Foobar2000.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che iTunes non riconosca i file .jpg, non me li fa selezionare, sono tutti "sbiaditi"...

P.S: l'app MUSICA la trovo comoda come iTunes sul mini... per riprodurre audio ho dovuto virtualizzare win XP per usare Foobar2000.

Itunes ti permette di caricare cartelle o album (da iphoto) non ti fa scegliere le singole foto

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

polemica ON.

 

hai un mini e ci installi XP virtualizzato per non usare iTunes.

non sai usare iTunes (lo hai scritto tu) 

acquisti un iPhone e non hai la più pallida idea di come si usa...

 

ma restare con windows o con android dove queste cose si fanno con un semplice copia e incolla? ve le andate a cercare.

 

polemica OFF

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

polemica ON.

 

hai un mini e ci installi XP virtualizzato per non usare iTunes.

non sai usare iTunes (lo hai scritto tu) 

acquisti un iPhone e non hai la più pallida idea di come si usa...

 

ma restare con windows o con android dove queste cose si fanno con un semplice copia e incolla? ve le andate a cercare.

 

polemica OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

Itunes ti permette di caricare cartelle o album (da iphoto) non ti fa scegliere le singole foto

 

E quindi posso caricare una cartella ed eventualmente cancellare quelle che non mi interessano o caricare una cartella con una singola immagine?

.

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi posso caricare una cartella ed eventualmente cancellare quelle che non mi interessano o caricare una cartella con una singola immagine?

puoi caricare una o più cartelle con dentro una o più immagini

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

polemica ON.

 

hai un mini e ci installi XP virtualizzato per non usare iTunes.

non sai usare iTunes (lo hai scritto tu) 

acquisti un iPhone e non hai la più pallida idea di come si usa...

 

ma restare con windows o con android dove queste cose si fanno con un semplice copia e incolla? ve le andate a cercare.

 

polemica OFF

 

Allora sono stato uno dei tanti idio...ti che si è fatto fregare dalle belle pubblicità Apple le quali inneggiano alla semplicità, all'unicità ed alla qualità dei sui prodotti?!?!

 

Personalmente mi sento un utente che, dopo tanti anni, vuole provare a cambiare stanco di un mondo approssimativo.

E' un anno che sono entrato nel mondo Apple con non poche difficoltà e tutt'oggi riesco a stento a districarmi in questo "mondo" completamente diverso.

Però mi sono accorto che dove eccelle uno si trova in deficit l'altro...

Win ha dalla sua una maggior quantità di hardware e, soprattutto software, in tutte le salse, sia a pagamento che gratuite ma ha tropi problemi in diversi ambiti.

Il mac è esattamente l'opposto. Il mio mini non sarà il massimo in velocità ma per il momento non si è mai piantato, segno di stabilità. Il problema arriva sul software... meno scelta e praticamente tutto a pagamento. Ed una certa chiusura che se da un lato assicura maggior sicurezza dall'altra non consente di allargarsi.

Ed io dopo tanti (troppi) anni di win (o sistemi un pò più aperti come Android) mi trovo molto spaesato ad entrare nell'ottica di ragionamento Apple.

 

Ho virtualizzato win perchè essendo un audiofilo pretendo la migliore qualità possibile nella riproduzione audio cosa che il mac mi garantisce con il suo hardware ma non con il software in dotazione.

 

Con l'iPhone mi trovo spaesato per lo stesso motivo. MUSICA potrà essere funzionale ma un pò misero per le mie esigenze.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi caricare una o più cartelle con dentro una o più immagini

 

Però non riesco a capire una cosa...

Oggi carico una cartella con delle immagini. Domani lo stesso. Dopodomani idem. E così via...

Nell'iPhone poi non me le ritrovo divise per cartelle ma tutte insieme nella stessa "galleria", giusto?

Se è così per me è un problema durante la ricerca di uno specifico file... speriamo di farci l'abitudine.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so che "esigenze musicali" hai tu (e, in verità, non potrei consigliarti nulla al riguardo perchè non uso apple solamente per sentire musica). Ti posso peró dire che ho assistito ad un concerto dei Subsonica e in quel buio che c'era sul palco si vedeva solo una cosa: una mela morsicata lucente. Ripeto: di come ascoltare musica "a livello professionale" non ne so niente, ma se chi FA MUSICA usa certi prodotti forse avranno le loro buone ragioni.

La mia è solo un'osservazione, non una critica... 😉

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo con apple non ci sono le mezze misure. sei tu che devi cambiare e abituarti a pensare diversamente... e vedrai che tutto funzionerà come deve. ci devi prendere la mano.

 

ci siamo passati tutti (o quasi).

 

la mia polemica è basata sul fatto che la roba apple costa cara (anche se alla fine ne vale sempre la pena) e quindi prima di spendere certe cifre ci di dovrebbe informare sul corretto uso e soprattutto cosa si può o non si può fare.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non riesco a capire una cosa...

Oggi carico una cartella con delle immagini. Domani lo stesso. Dopodomani idem. E così via...

Nell'iPhone poi non me le ritrovo divise per cartelle ma tutte insieme nella stessa "galleria", giusto?

Se è così per me è un problema durante la ricerca di uno specifico file... speriamo di farci l'abitudine.

Son divise x cartelle

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

polemica ON.

 

hai un mini e ci installi XP virtualizzato per non usare iTunes.

non sai usare iTunes (lo hai scritto tu) 

acquisti un iPhone e non hai la più pallida idea di come si usa...

 

ma restare con windows o con android dove queste cose si fanno con un semplice copia e incolla? ve le andate a cercare.

 

polemica OFF

 

Polemica on

 

Difficilmente le polemiche sono costruttive... ma se proprio non se ne può fare a meno mi ci metto d'impegno.

 

Polemica off

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono stato uno dei tanti idio...ti che si è fatto fregare dalle belle pubblicità Apple le quali inneggiano alla semplicità, all'unicità ed alla qualità dei sui prodotti?!?!

Personalmente mi sento un utente che, dopo tanti anni, vuole provare a cambiare stanco di un mondo approssimativo.

E' un anno che sono entrato nel mondo Apple con non poche difficoltà e tutt'oggi riesco a stento a districarmi in questo "mondo" completamente diverso.

Però mi sono accorto che dove eccelle uno si trova in deficit l'altro...

Win ha dalla sua una maggior quantità di hardware e, soprattutto software, in tutte le salse, sia a pagamento che gratuite ma ha tropi problemi in diversi ambiti.

Il mac è esattamente l'opposto. Il mio mini non sarà il massimo in velocità ma per il momento non si è mai piantato, segno di stabilità. Il problema arriva sul software... meno scelta e praticamente tutto a pagamento. Ed una certa chiusura che se da un lato assicura maggior sicurezza dall'altra non consente di allargarsi.

Ed io dopo tanti (troppi) anni di win (o sistemi un pò più aperti come Android) mi trovo molto spaesato ad entrare nell'ottica di ragionamento Apple.

Ho virtualizzato win perchè essendo un audiofilo pretendo la migliore qualità possibile nella riproduzione audio cosa che il mac mi garantisce con il suo hardware ma non con il software in dotazione.

Con l'iPhone mi trovo spaesato per lo stesso motivo. MUSICA potrà essere funzionale ma un pò misero per le mie esigenze.

Scusa la qualità audio la dà il file e l'hardware non itunes o vlc o chi per esso... Il mac nell'ambito audio è sicuramente la scelta migliore non cspisco cosa gli manchi

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so che "esigenze musicali" hai tu (e, in verità, non potrei consigliarti nulla al riguardo perchè non uso apple solamente per sentire musica). Ti posso peró dire che ho assistito ad un concerto dei Subsonica e in quel buio che c'era sul palco si vedeva solo una cosa: una mela morsicata lucente. Ripeto: di come ascoltare musica "a livello professionale" non ne so niente, ma se chi FA MUSICA usa certi prodotti forse avranno le loro buone ragioni. La mia è solo un'osservazione, non una critica...

 

Per fare un uso professionale (che si paga) credo che apple non lo batta nessuno ma per un uso amatoriale si cerca sempre di ottenere il meglio possibile con il minor dispendio di risorse.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...