fabiolarry Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Salve a tutti! Vorrei creare una regola che mi permetta di salvare (in automatico) l'allegato PDF di una mail in una specifica sottocartella di "Documenti". In pratica dovrei salvare la fattura in formato PDF che mi invia periodicamente SKY... Ho provato con la casella smart ma sposta (o copia) l'intera mail e anche con Automator (ma devo lanciare la macro ogni volta). Per quanto riguarda la creazione di una regola con Mail non riesco a trovare il comando che mi permette di salvare uno specifico allegato in una cartella. Qualcuno può aiutarmi?? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiolarry Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Ok sono riuscito a risolvere con un Apple Script infine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mke Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 sarebbe bello sapere come. a qualcuno potrebbe servire grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiolarry Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Certamente! Ti rimando a questa pagina dove puoi recuperare lo script realizzato da un utente. È spiegato tutto molto bene, l'unica cosa che devi fare è impostare una regola su Mail che alla ricezione di una mail che soddisfa alcuni criteri (mittente, tipo allegato) lancia lo script in auto. Ecco la pagina dello script: http://www.markosx.com/thecocoaquest/automatically-save-attachments-in-mail-app/ Ciao! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.