Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve ho avuto un problema con iphone

poco tempo fa il mio mac non partiva più (imac 2009) siccome non avevo un backup su un hard disk dei dati del computer ,l'assistenza mi ha dovuto trasferire i dati ripristinare  il computer e rimettere tutti i file di nuovo nel mio mac.

dopo tutto questo itunes non mi trova più il backup del mio iphone quindi quando sincronizzo l'iphone mi fa cancellare tutto il contenuto dall'iphone e me lo fa impostare come nuovo iphone cancellandomi tutti i dati dall'iphone.

eppure la cartella mobile sync del backup ce e solo salvato su un'altra cartella.

come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ti fa cancellare tutto, quando lo colleghi imposti come nuovo iphone su itunes, lui si sincronizza e in automatico fa un backup del telefono che hai appena collegato su itunes.

non dovrebbe uscirti alcuna scritta sull'iphone e ne su itunes che ti dice che deve ripristinare l'iphone

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione simile per me, presto cambierò mac, ma collegando l'iphone al nuovo mac penso parta da zero facendo un nuovo backup e senza perdere nulla, giusto?

 

Però itunes su mac dovrà riscaricarsi tutte le app dallo store o le salverà da quelle presenti sul telefono?

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...