Vai al contenuto

Anteprima - zoom con mouse


eletto

Messaggi raccomandati

Abituato (con win e linux) a zoomare girando la rotellina del mouse premendo ctrl, e a fare il pan tenendo premuta la rotella e muovendolo, con il mac (non so se è "colpa" di maveriks o anche prima era così) mi trovo malissimo a dover per forza cliccare sul + e il - e muovermi con le frecce tra i documenti pdf e le immagini.

 

ho cercato dappertutto, dove posso trovare le impostazioni per lo zoom "mouse+ctrl" e il pan?

mercatino-- ho conluso ottimi affari con elect86

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta...

però zooma tutto lo schermo, non solo il documento/immagine

 

 

dev'essere un'impostazione dei programmi apple, perchè ad esempio firefox fa esattamente quello che intendo (mouse+ctrl per zoom, rotella mouse premuta per muoversi), mentre safari no

mercatino-- ho conluso ottimi affari con elect86

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

any suggestions? anche installando app di terze parti.

 

per i pdf ho risolto con acrobat reader, che peraltro mi trovo anche meglio in fase di stampa (es stampa visualizzazione che su anteprima non c'è), per le immagini ho acquistato xee ma non funziona come voglio. oggi dovevo visualizzare immagini molto grosse con necessità di zoomare in vari particolari, ho fatto prima con la macchina virtuale, e la comodissima "anteprima immagini di windows"

mercatino-- ho conluso ottimi affari con elect86

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ingrandisce tutto lo schermo come una lente d'ingrandimento. Boh, per ora provo a tenermi xee, anche perché l'ho già pagato, che coi tasti + e - zooma e ha subito il pan sul mouse...

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

mercatino-- ho conluso ottimi affari con elect86

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...