Vai al contenuto

virus


elvis84

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

ho bisogno di un mega aiuto. ho controllato un po in internet ma del mio problema che ora vi spiegherò c'è la soluzione solo per sistema operativo windows.

stavo navigando in internet quando all'improvviso mi si blocca tutto e mi esce un avviso della polizia di stato che diceva che il mio pc era sotto sequestro ecc ecc . Su internet ho scoperto che è un virus (http://www.webmaster-roma.com/la-polizia-postale-ti-blocca-il-pc-e-un-virus)

io da ingenuo pensavo che mac con anche gli ultimi aggiornamenti fosse quasi immune da virus.... mi sbagliavo.

ora come faccio a rimuovere questo virus potente???

Helpme please

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vien da pensare che tu sia un bot.

 

Stesso tipo di nick di chi ha già postato lo stesso tipo di post addirittura col medesimo titolo qui su Italiamac. Troppo assurdo.

 

Per gli umani e gli amministratori che leggono questo post, questo è il thread precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

? non sono un bot e non ho mai postato questo messaggio se non oggi... cmq sono riuscito a trovare su internet una discussione a riguardo.... effettivamente è un virus che tentano di inserire anche nei mac.. però dopo che si fa una uscita forzata e il reset di safari il mac lo debella per fortuna da solo... se nn ci credete cercate altre discussioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...