Vai al contenuto

crash di imovie


silvia3V

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sono nuova del forum ed assolutamente inesperta sul mac.

Possiedo da un anno un Imac ed, essendo appassionata di foto, utilizzo soprattutto Imovie.

Dopo l'ultimo aggiornamento (icona viola, per capirci), però, spesso durante la condivisione su file (che mi è sembrato di capire sia l' unico modo per terminare un progetto, visto che l' opzione specifica non c'è più) di progetti abbastanza lunghi (dai 35' all' ora e trenta), imovie si chiude inaspettatamente.

E la stessa cosa ora fa anche DVD creator.

Cercando soluzioni on line, ho visto che bisognerebbe eliminare dalla libreria i file com.apple.imovie.plist, ma nella mia non ci sono! (o non li trovo: c'è un elenco riferito ai file .plist, ma nessuno su imovie, iphoto, ilife.)

Qualcuno mi aiuta????? 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, finalmente ho trovato i file (entravo in una libreria sbagliata).

Ora li ho spostati sulla scrivania, spero vada bene lo stesso. 

Ho lanciato la condivisione che mi dava problemi.....domani mattina vedrò i risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare! "imovie si è chiuso inaspettatamente" e sempre allo stesso punto dell' importazione. Ho già controllato "quel" punto: ho cambiato transizione, foto, etc. per capire se qualche elemento do iphoto disturbasse il programma, ma non c'è nulla di strano.

Hai altri suggerimenti? Io il pc lo uso quasi esclusivamente per questo tipo di lavori....se non mi funziona più imovie sono rovinata! -tanto più che per fare il progetto in questione ci ho messo una vita!!!-

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...