Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
Lo schermo dell'phone 4 si accende per metÃ
-
Contenuti simili
-
Da applephone2020
Ciao, ho un vecchio iPhone 4 (mi rendo conto che è un modello ormai obsoleto) di mio fratello che dopo l'aggiornamento ad IOS 7.1.2 iniziò ad avere problemi relativi al segnale della SIM, quindi, pensando fosse un problema di antenna la cambiai, ma il problema non si risolse. Decido quindi di resettarlo, attraverso la DFU mode e poi reinstallare IOS con iTunes, ma il ripristino e l'aggiornamento si interrompono con un errore (error 2). Ho provato in tutti i modi di aggiustarlo, ho cambiato cavo, ho cambiato file IPSW, ho cambiato computer, ma niente, inizia l'aggiornamento ma la barra di caricamento sull'iPhone si blocca a poco più di metà e su iTunes esce un errore. Inoltre l'iPhone non si accende più, ma resta in una schermata di collegamento ad iTunes (allego foto). Grazie in anticipo.
-
Da giovadang
Ciao ragazzi/e. sono nuovo. ho un assoluto bisogno di aiuto! sto lavorando su un file pdf... o meglio stavo! fino a ieri sera tutto ok, poi ho spento il mac senza salvare perchè nella sessione di ieri non avevo aggiunto nulla di nuovo. ho spento il macbook pro andando direttamente alla spunta "spegni" in alto a sinistra, senza chiudere ogni singolo applicazione (tra le aperte c'era anche anteprima con il file in questione). detto ciò, accendendo il mac stamattina, il file non mi si apre. il problema è : "Impossibile aprire il file.. È possibile che sia danneggiato o utilizzi un formato non riconosciuto da Anteprima.". il file è passato dall'essere più di 60 mb a 600 kb.... aiutatemi per favore!!! ho anche cercato di provare a scaricare applicazioni per rimediare, ho provato perfino a utilizzare quei software online che riparano i pdf...niente, non mi riesce proprio di risolvere questo problema. ultima cosa, non utilizzo time machine, quindi non posso recuperare nessuna versione vecchia.
-
Da Domenico Greco
Salve a tutti, questo è la mia prima discussione su questo forum, oggi mi è capitata una cosa insolita al mio MacBook Air mid 2012. Quando lo accendo si fa lo schermo bianco e subito si spegne senza darmi tempo di fare niente. Qualcuno mi sa dire che problema ha? ( ormai la garanzia è scaduta).
-
Da 3010gio
ciao a tutti... volevo aggiornare il mio iphone4 ios 5.1.1 all'ios 7.1 ma mi dà errore 6. ora il telefono è in modalità di recupero e praticamente ho in mano un bel fermacarte.
soluzioni?
l'iphone era straniero ma sbloccato, in più era JB.
grazie.
-
-
Ora Popolare
-
- 22 risposte
- 87 visite
-
- 20 risposte
- 124 visite
-
- 13 risposte
- 109 visite
-
- 11 risposte
- 102 visite
-
Mac mini 2011 - collegamento a SSD estero tramite thunderbolt 1 o firewire
Da GMC77, in Domande su Mac - Hardware
- 10 risposte
- 106 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.