Vai al contenuto

Cavetto iPhone 5 non funzionante


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

ho il cavetto dell'alimentazione dell'iPhone 5, quello fornito insieme al dispositivo, che non funziona più dopo essersi rovinato all'estremità.

Avendo acquistato l'iPhone presso un centro Vodafone per comodità, ho la possibilità di richiederne la sostituzione all'Apple Store più vicino o dovrò rivolgermi al centro Vodafone?

 

Grazie

 

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

 

ho il cavetto dell'alimentazione dell'iPhone 5, quello fornito insieme al dispositivo, che non funziona più dopo essersi rovinato all'estremità.

Avendo acquistato l'iPhone presso un centro Vodafone per comodità, ho la possibilità di richiederne la sostituzione all'Apple Store più vicino o dovrò rivolgermi al centro Vodafone?

 

Grazie

 

Federico

 

dipende...sei nel primo o secondo anno? rovinato in che senso? da solo?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende...sei nel primo o secondo anno? rovinato in che senso? da solo?

 

Dovrei essere ancora nel primo anno, credo.

 

Utilizzandolo si è rovinato il cavo all'estremità, appena prima dello porta USB rendendo difficoltoso il caricamento del telefono.

In pratica non fa altro che dare messaggi di errore della presa USB per via del cavo rovinato.

Il fatto che si sia rovinato è dipeso dall'utilizzo del cavetto stesso quotidianamente, di mio non ho fatto nulla.

 

Se riesco inserisco foto questa sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei nel primo anno portalo in un apple store...se sei nel secondo vai da vodafone

se sei nel primo anno funziona così.... link

se sei nel secondo anno, risparmia il viaggio alla vodafone, un accessorio usurato in quel modo non rientra nella garanzia legale.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei nel primo anno funziona così.... link

se sei nel secondo anno, risparmia il viaggio alla vodafone, un accessorio usurato in quel modo non rientra nella garanzia legale.

 

nel primo anno te lo cambiano tranquillamente alla apple

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

nel primo anno te lo cambiano tranquillamente alla apple

certo, o in Apple Store o tramite corriere, come ho scritto io

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...