Vai al contenuto

Aiuto macchia display mac air (FOTO) !


alessiolom

Messaggi raccomandati

Da qualche giorno ho notato una macchia che si estende in orizzontale al centro del mio mac air , copiate e incollate questo link per visualizzarla : file:///Users/alessiolombrosi/Desktop/Schermata%202014-01-24%20alle%2000.25.27.png       sembra sporco ma quando lo pulisco non se ne va...di cosa si può trattare, premetto che il mac non è più in garanzia... =(   Grazie per l'aiuto

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche giorno ho notato una macchia che si estende in orizzontale al centro del mio mac air , copiate e incollate questo link per visualizzarla : file:///Users/alessiolombrosi/Desktop/Schermata%202014-01-24%20alle%2000.25.27.png       sembra sporco ma quando lo pulisco non se ne va...di cosa si può trattare, premetto che il mac non è più in garanzia... =(   Grazie per l'aiuto

 

hehehehe diciamo che non si posta un immagine cosi heheheh,vai su un sito di upload tipo imageshack e carica la foto poi copi il link ottenuto.

Cmq per il tuo problema possono essere varie cose ,o sono soltanto addormentati e con guide puoi provare a riattivarli - oppure morti che non c e nulla da fare - oppure qualche problema relativo a qualche componente che incide sullo schermo,ma quest' ultimo e difficile da constatare .....

Link al commento
Condividi su altri siti

copiate e incollate questo link per visualizzarla: file:///Users/alessiolombrosi/Desktop/Schermata%202014-01-24%20alle%2000.25.27.png 

 

Per visualizzarla devo essere nel tuo computer... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...