Vai al contenuto

chiavetta usb


ilfust

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo ho problema con una chiavetta usb(kingstone da 16 gb.). Ho messo alcuni film e mi dava come spazio disponibile 1,5,gb., ho selezionato tutti i film e ho spostato il tutto nel cestino, ma quando vado a mettere altri file mi dice spazio insufficiente, (visto che è vuota mi sembra strano), ho guardato in ottieni informazioni e ho visto che lo spazio disponibile era ancora di 1,5 gb., dove sbaglio? la chiavetta è inizializzata in: ms-dos(fat) anche perché in altri formati il mio tv non li legge. Grazie a tutti comunque ciao


Link al commento
Condividi su altri siti

Spostato nel cestino d'accordo ma lo hai anche vuotato?

Altrimenti tutto quello che hai messo nel cestino non lo vedi più sulla chiavetta ma rimane lì e occupa spazio.

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

quando sposti nel cestino file presenti su una chiavetta devi anche svuotare il cestino altrimenti lo spazio rimane occupato ... io la ritengo una cosa illogica, mi è stato spiegato da altri utenti del forum i motivi di questo funzionamento , li ho capiti, ma continuo a ritenerla tale...

fatto sta che il nostro bel (?) mac funziona così e come il 90% delle cose che fa dobbiamo adattarci alle sue logiche....

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi necessariamente svuotare il cestino quando hai ancora la penna collegata altrimenti è come se non avessi cancellato nulla. Il Mac ragiona così e dobbiamo adattarci. Ciaooo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà quando sposti i file nel cestino dici al sistema operativo che in quello spazio di memoria si può scrivere ma i file sono ancora lì. Svuotando il cestino viene scritto su quei settori e poi sono resi nuovamente disponibili. In teoria anche dopo essere stati cancellati i file possono essere recuperati. Si trovano parecchi software a riguardo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...