Vai al contenuto

Mail di ios7 3,0Gb senza apparente motivo ..


gabem3

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

 

Ho un iphone 4S 16GB aggiornato a ios7, mai sbloccato, hackerato o jalybreccato ... insomma intonso! L'altro giorno mentre scattavo foto mi è apparso il messaggio di memoria piena, abbastanza strano malè le foto le scarico sempre e di musica ne ho veramente poca, vado avvedere nel menù utilizzo e vedo che l'app più grande è mail ed occupa 3,5gb!! Entro in mail e svuoto TUTTE le caselle di posta sia in entrata che in uscita e svuoto i relativi cestini. Torno nel menù utilizzo e sono sceso a 3,0gb con l'applicazione completamente vuota! Accendo, spengo, apro e chiudo mail .. ma nulla! Il mio Mail da vuoto pesa 3gb, poi quando arrivano mail lo spazio si somma i 3gb, ad esempio dopo 10 giorni di utilizzo ho ricevuto circa 300mb di mail e mi segna 3,3gb, svuoto tutto e torno a 3,0gb!! Cosa può essere successo? come risolvo? idee? esperienze?

 

Grazie mille!!

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto! Risolto! Grazie mille

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...