Vai al contenuto

Masterizzare su dvd (non double layer)Mac os x Leopard Retail


Messaggi raccomandati

che io sappia, no.

 

La cosa più logica e funzionale è di ripristinare l'immagine disco di OS X Leopard DVD Install su un HD FireWire, anche solo su una partizione di esso.

Avvii dal HD e ti installi Leopard. Che funziona bene col G4, e ti permette di usarlo con applicazioni buone, specie per internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia, no.

 

La cosa più logica e funzionale è di ripristinare l'immagine disco di OS X Leopard DVD Install su un HD FireWire, anche solo su una partizione di esso.

Avvii dal HD e ti installi Leopard. Che funziona bene col G4, e ti permette di usarlo con applicazioni buone, specie per internet.

 

Si possono masterizzare ,quando mi cimentavo con l'aggiornamento sull'Imac,non avendo chiavette o hd,andavano a dovere.

 

Ma siamo sicuri che Leopard mantiene su PB?

So che si può installare solo la 10.5,le successive non vengono supportate,ma sinceramente "funziona bene " sarà associato alle prestazioni della macchina ....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un powermac mirrored drive doors dual a 1.25 ghz e 1,25 gb di ram 

le prestazioni non sono un problema ;)

 

il problema è che leopard retail pesa 7 gb e un dvd single layer tiene massimo 4.7 gb 

 

potrei optare per il metodo di 167-761 ma ho un alambicco piuttosto inaffidabile per leggere i dischi via firewire.... 

non so se è il caso di fidarsi per un'installazione (per intenderci ho smontato un vecchio masterizzatore firewire e ho preso il circuito... però ogni tanto si scollegano i dischi e non è una bella cosa per un'installazione)

 

non si può tipo dividere a metà l'immagine dell'installer e installare disco 1 e disco 2 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che leopard retail pesa 7 gb e un dvd single layer tiene massimo 4.7 gb 

 

 

Sto cercando di trovare quello che feci all'epoca,ma mi sa che era Snow ... :confused:

 

non si può tipo dividere a metà l'immagine dell'installer e installare disco 1 e disco 2 ?

 

 

Lessi qualcosa del genere.....non vorrei sbagliarmi,fai una googolata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...