Vai al contenuto

WORD per Mac 2011 - apre un documento che non esiste più


Gio10

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

sono molto scossa da un problema che ho avuto con word. Diciamo che ho quasi perso il lavoro di due giorni. :( 

Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè sono molto preoccupata... 

Ho lavorato su un file word .docx (non creato da me, ma da altri su windows) dal mio mac. 

Il giorno seguente ho lavorato nel pc windows dell'ufficio sullo stesso file, senza problemi.

Il giorno dopo ancora, non so per quale ragione, lo stesso file si apre ma manda in panne tutto il pc. Questo è successo sia nel mio pc windows che negli altri dell'ufficio.

Rientrata a casa ho provato ad aprirlo dal mio mac e idem = il mac si impalla, e sono stata costretta a fare l'uscita forzata. Provo ad aprire un altro file, e wordpermac apre lo stesso file danneggiato (a questo punto lo chiamerei così...) e si riimpalla. Pure riavviando il mac, idem...

Ho notato però che il file non danneggiato che volevo aprire è stato aperto, ma in "prima pagina" c'è quello fallato, e non riesco ad andare nell'altro...neanche mediante il cambio di scrivania... Anche cancellando dal mac quel file danneggiato succede la stessa cosa, e non credo sia normale visto che nel mac non esiste più... 

Non so che fare... Sono molto preoccupata perchè di fatto non posso più lavorare su word. Cioè non posso lavorare. E mi sento nella m... 

Vi prego aiutatemi... :(

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...