Vai al contenuto

Ma voi installate le APK google stock nuove…su i vecchi os? o lasciate le originali?


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Ciao...

 

Domanda… ho visto si trovano le APK ad esempio della nuova tastiera….della fotocamera della mail di serie nella 4.3 o 4.4...

 

Chi come me ha la 4.2 come si comporta le installa? ha notato problemi?

 

Io ho installato la tastiera… la fotocamera la fa installare ma bò non mi par perfetta….la gallery non mi permette di installarla :)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

In egfetti ... Ma per il mio di sicuro aggiornamenti non credo ne usciranno mai :)

Ho un economico wiko iggy con 4.2.2

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle apk sono usate

- da chi come me ha rom moddate, e servono per sostituire applicazioni di sistema che sono state alterate, o eliminate in fase di cottura della rom

- per integrare funzionalità di firmware più recenti senza pero aggiornare tutto il sistema

 

in alcuni casi poi ci sono porting da altri telefoni, esempio sul mio samsung potrei implementare la fotocamera del nexus o del sony

 

altra situazione è se vuoi usare delle funzioni dei nuovi firmware ma non vuoi aggiornare, ad esempio Samsung ha inserito la nuova funzione Knox che per chi fa modding è come l'acqua santa per il demonio, una volta aggiornato il sistema sei "fregato" non puoi più tornare indietro, non puoi più ripristinare la garanzia, rischi notevolmente anche solo a cercare di riguadagnare il root, quindi MAI aggiornare ..... ma io volevo il nuovo Archivio e ho usato una di quelle apk frutto di un deodex del firmware 4.3

 

qualche volta non funzionano bene o non funzionano per nulla, non è possibile sapere se accadrà, spesso reagiscono in modo diverso sui singoli terminali

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito grazie....

Io x ora non ho intenzione di fare il root e avendo un dual sim poco conosciuto non credo nemmeno sia supportato da room cucinate :)

Ps: mi consigliate un antivirus che sia leggeri no e funzioni ? Quello di serie trust go o simili mi sempre rallenti il tutto....

Sara che portello ha solo 512mb di RAM :) va anche troppo veloce molto più del mio vecchio 3gs e anche del 4 con ios 7 che avevo

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...