Vai al contenuto

Stampante wifi compatibile con MacBook


Fedo93

Messaggi raccomandati

Salve, dato che ho acquistato un MacBook Pro, la mia vecchia stampante di 10 anni fa(quasi) non avendo il wifi non è utilizzabile per stampare. Volevo acquistarne una nuova, solo che non so se per il MacBook devo acquistare una stampante che sia compatibile oppure basta una qualsiasi stampante wifi.

Grazie.

F.F

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, dato che ho acquistato un MacBook Pro, la mia vecchia stampante di 10 anni fa(quasi) non avendo il wifi non è utilizzabile per stampare. Volevo acquistarne una nuova, solo che non so se per il MacBook devo acquistare una stampante che sia compatibile oppure basta una qualsiasi stampante wifi.

Grazie.

F.F

 

 

se hai un Mac con Mavericks e prendi una multifunzione anche con scanner, informati che i drivers siano stati aggiornati per quella Marca

 

ci sono ancora molte lamentele su questo fronte

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho Mavericks. Quindi vanno bene tutte solo che devo controllare i driver per le multifunzione?

F.F

 

 

si esatto !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Il wifi non cambia niente l'importante è che la stampante abbia i driver per Mac oggi credo li abbiano tutte le stampanti in commercio. Io ho una stampante Samsung wifi dalla quale stampo senza problemi da un iPhone ipad da un Android e dal Mac. Compra a la stampante che ritieni faccia al caso tuo vai tranquillo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il wifi non cambia niente l'importante è che la stampante abbia i driver per Mac oggi credo li abbiano tutte le stampanti in commercio. Io ho una stampante Samsung wifi dalla quale stampo senza problemi da un iPhone ipad da un Android e dal Mac. Compra a la stampante che ritieni faccia al caso tuo vai tranquillo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

 

non i drivers per Mac, ma per Mavericks !

 

fino ad un mese fa, con alcune marche, specialmente Epson, qualche Samsung ed anche HP, i problemi dei drivers per Mavericks c'erano ancora in riferimento alla funzione Scanner, per quello io citavo "in caso di una Multifunzione"

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, se dovessi riscontrare problemi con i drivers, basterebbe scaricarli dal sito del produttore giusto?

F.F

 

 

il problema è proprio li !  qualche produttore, per certe stampanti, ancora non si è adeguato e non li ha prorpio i drivers, nemmeno da scaricare

 

è ovvio che sui modelli più nuovi o usciti da poco, non ci dovrebbero essere problemi, ma magari tu scegli un modello che ha già un annetto e ancora non hanno adeguato i drivers

 

adesso io non so consigliarti sul fatto del Wifi, perchè è una tecnologia che non mi interessa e la trovo onestamente superflua per una stampante, preferisco una stampante con interfaccia di rete, molto più affidabile, a mio avviso.........ma per esempio, Brother, con i drivers non ha mai avuto problemi

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito.. Grazie mille! Al limite mi informo li al momento dell'acquisto dal commesso..

F.F

 

 

 

allora se ti informi con un commesso stai fesco, già i commessi dei negozi o reparti di informatica, sanno poco di Windows, figuriamoci di Mac Os X !

 

decidi il modello e prima di acquistare controlla sul sito del produttore

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non i drivers per Mac, ma per Mavericks !

fino ad un mese fa, con alcune marche, specialmente Epson, qualche Samsung ed anche HP, i problemi dei drivers per Mavericks c'erano ancora in riferimento alla funzione Scanner, per quello io citavo "in caso di una Multifunzione"

Si ovviamente indevo i driver per il tuo OS Mac. Comunque sono d'accordo scegli un modello e verifica sul sito del produttore la compatibilità con Maverick.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...