Vai al contenuto

Il mio "nuovo" MacBook Pro "usato": come associare AppleID del nuovo proprietario?


PedroStyle

Messaggi raccomandati

Buondì,

 

Sto utilizzando un MacBook Pro usato e ora che tento di aggiornare il software installato via App Store, nella sezione

 

Accedi per scaricare da Apple Store

 

Se disponi di un ID Apple, esegui l'accesso qui. Se hai utilizzato iTunes Store o iCloud, ad esempio, disponi già di un ID Apple. Se non hai un ID Apple, fai clic su "Crea ID Apple".

 

...quando il sistema chiede ID Apple e Password non mi consente di cambiare il nome dell'ID Apple, che rimane in grigio non selezionabile.

 

Sapete come posso associare le mie credenziali?

 

Grazie anticipatamente.

_sei incomparabilmente forte_

_musashi miyamoto_

Link al commento
Condividi su altri siti

che account stai usando? dico come accesso al mac.

 

prova a creare un NUOVO utente admin....

Ciao,

 

Sto usando proprio un nuovo utente admin che è collegato correttamente al mio ID Apple, nella sezione Utenti e Gruppi delle impostazioni del sistema. Ma su App Store mi mostra il vecchio ID non modificabile...

_sei incomparabilmente forte_

_musashi miyamoto_

Link al commento
Condividi su altri siti

strano. io ho venduto e acquistato mac usati e... non mi è mai capitato.

 

ma questo mac che OS X ha in questo momento? prima di dartelo l'ex proprietario l'ha inizializzato? o ti ha solo dato la password di login?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, se vai sua pp store sulla voce "acquistate " dovrebbe esserci il vecchio apple id in uso , fai esci e poi loggati con il nuovo....A me con l'imac del mio collega ha funzionato (l'ha preso usato su subito.it)

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, se vai sua pp store sulla voce "acquistate " dovrebbe esserci il vecchio apple id in uso , fai esci e poi loggati con il nuovo....A me con l'imac del mio collega ha funzionato (l'ha preso usato su subito.it)

Ciao,

 

Stranamente su Itunes Store il mio ID c'è e volendo è anche modificabile (non è in grigio). Nella sezione Aggiornamenti di App Store o iMovie e quando cerco di aggiornarlo mi chiede ID APPLE e Password senza darmi la possibilità di modificare l'ID.

Non credo che il precedente proprietario l'abbia inizializzato, l'ha solamente pulito dai suoi software.

 

Grazie.

_sei incomparabilmente forte_

_musashi miyamoto_

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

Stranamente su Itunes Store il mio ID c'è e volendo è anche modificabile (non è in grigio). Nella sezione Aggiornamenti di App Store o iMovie e quando cerco di aggiornarlo mi chiede ID APPLE e Password senza darmi la possibilità di modificare l'ID.

Non credo che il precedente proprietario l'abbia inizializzato, l'ha solamente pulito dai suoi software.

 

Grazie.

 

onestamente non capisco.....a me se faccio esci dalla finestra di App Store fa il logout regolarmente per poi potersi loggare con qualsiasi ID io voglia. parlo della finestra principale do c'è a destra l'account

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...