Vai al contenuto

Problema pacchetto indesign CC


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

 

..non riesco a risolvere questo problema....in pratica ho installato sul mio mac,  indesign CC... quando vado a creare un pacchetto mi da questo messaggio: "impossibile copiare i file necessari"..!!!... qualcuno sa aiutarmi??...ho provato anche dal libro a fare un pacchetto....risultato = crea il pacchetto inserendo soltanto alcuni link!!!...e la maggior parte non li inserisce nel pacchetto!!!!...non sono il solo ad avere questo problema da quanto ho capito...QUALCUNO Può AIUTARMI????...grazie mille!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grazie per le risposte...purtroppo non è nessuno dei due casi...i file non hanno estensioni particolari....e la verifica l'avevo già fatta... i link ci sono ...non so se è un problema il fatto che lavoro in remoto da un server...ma fino ad ora con la versione precedente di indesign non mi aveva dato nessun problema...e lo stesso problema è capitato a un mio collega...che lavora in un'altra azienda....anche lui non sa come risolverlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti provare questo:

- apri il file in indesign e seleziona tutti i collegamenti nel panello Collegamenti;

- Clic tasto destro > Copia collegamento/i in...;

- Crea "Nuova cartella" nel tuo mac (non sul server), nominala Links > Scegli;

- Ora in una nuova cartella sposta la cartella Links appena creata e il tuo file in Indesign

- Apri quest'ultimo file di Indesign e vedi se ti segnala collegamenti mancanti o no.

- Fai il pacchetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

hai poi risolto in qualche maniera? Ho lo stesso problemi ma non riesco a copiare i file collegati come suggerito da Oscar perché mi dà un ennesimo errore tipo "copia files non riuscita". Leggendo online i vari forum ho letto che consigliavano di cancellare le preferenze di InDesign... l'ho fatto ma non ho risolto.

Sono disperato

Link al commento
Condividi su altri siti

premi Maiusc+Opzione+Comando+Control mentre avvii InDesign e fai clic su sì per rispondere alla richiesta di eliminare i file delle preferenze

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...