Vai al contenuto

Scelta difficile... Ipad Air 16GB o Ipad Mini retina 32GB?


nikor

Messaggi raccomandati

Il touch ID io non lo voglio.

Nel senso che non vuoi aspettare un nuovo ipad o proprio che vuoi il vecchio classico tastino? A mio avviso il mercato degli ipad crescerà notevolmente grazie al touch id, soprattutto nel professionale

Inviato dal mio iPhone 5s Bianchissimo 32gb utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta
Già so che me ne pentirò: e allora? Il tuo caso deve far testo? Io ho passato il mio iPhone 4 a mia madre: in servizio da quasi 5 anni, ha subìto solo il cambio di batteria da un riparatore nel 2013. Devo forse pensare che tutti gli iPhone 4 siano esenti da difetti? Inoltre: i 12 mesi di garanzia a carico del produttore e gli altri 12 a carico del venditore sono dovuti ad una legge europea, non una scelta di Apple (e meno male, altrimenti la garanzia sarebbe sempre e comunque 12 mesi); infine: nel tuo penultimo post dici che samsung ti cambia il solo display a150€, Apple ti dà tutto un dispositivo ricondizionato (quindi ricontrollato in ditta) a 220€... A me sembra migliore la seconda opzione. :ciao:

Ah, se vai dove lo hai comprato (come la legge dice) il dispositivo ti viene riparato.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che non vuoi aspettare un nuovo ipad o proprio che vuoi il vecchio classico tastino? A mio avviso il mercato degli ipad crescerà notevolmente grazie al touch id, soprattutto nel professionale

Inviato dal mio iPhone 5s Bianchissimo 32gb utilizzando Tapatalk

 

Nel senso che quel dispositivo non lo voglio, voglio il classico tastino che non mi prende l'impronta  :angiolettoim:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che quel dispositivo non lo voglio, voglio il classico tastino che non mi prende l'impronta :angiolettoim:

Beh ma se non lo imposti è tale e quale a un home normale. Io sul 5S non lo uso perché non funziona, dopo tot giorni mi perde l'impronta e non me la legge più. Dopo due sostituzioni dell'iPhone in garanzia e mille volte che ho ti aggiunto le impronte, ho disattivato tutto! Ora la differenza da un tasto home normale è solo estetica.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma se non lo imposti è tale e quale a un home normale. Io sul 5S non lo uso perché non funziona, dopo tot giorni mi perde l'impronta e non me la legge più. Dopo due sostituzioni dell'iPhone in garanzia e mille volte che ho ti aggiunto le impronte, ho disattivato tutto! Ora la differenza da un tasto home normale è solo estetica.

Cambi identità? :ghghgh:

Sul mio da quando l'ho comprato non l'ho mai reimpostato..

Comunque la differenza tra touch id e tasto classico si sente, ha un diverso feed alla pressione. Io ho risolto usando un tweak su cydia che basta il tocco senza pressione perchè vada sulla home(usa solo il touch del lettore di impronte).

Inviato dal mio iPhone 5s Bianchissimo 32gb utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No però anche a detta del tecnico all'apple store dipende anche da persona a persona, si vede che io avrò le dita che non piacciono all'iPhone. Comunque ormai ho l'abitudine a inserire il codice quindi anche se avessi il Touch ID non lo userei lo stesso.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Finalmente ho recuperato questo topic che reputo il più utile trovato fino ad ora in rete su questo argomento, siccome vorrei acquistare un iPad mini retina ero indeciso tra la versione da 16gb e da 32gb, ieri sera mi è arrivato il volantino di Mediaworld con il 32gb in offerta a 319,99 euro, che ne pensate?

 

Ero anche propenso a puntare sull'usato ma ho il timore che un device già usato possa poi avere qualche problemino dovuto al precedente utilizzatore e dover rimediare in prima persona e non ho testa, quindi vorrei godermi il device tutto nuovo.

 

Punterei sul 32gb anche perché lo utilizzerei prevalentemente per leggere e lavorare con file di Office e molti pdf di diversi MB, con un 16GB inizierei ad essere troppo parsimonioso nell'installare le app e non mi godrei a pieno l'esperienza d'uso.

 

Beh, fatemi sapere cosa ne pensate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Air senza dubbio.
Se riesco a prenderlo LTE tanto di cappello.
Se hai sempre con te uno smartphone per fare l'hotspot usa quello.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo store Edu ti porti a casa il 64GB Air 2 solo Wi-Fi a 574€ 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta del mini è dovuta alla comodità del display da 8", portabilità e leggerezza, comunque sullo store Edu lo vendono a 335 il mini retina da 32GB, pare che l'offerta di Mediaworld sia parecchio interessante a sto punto..

 

Dimenticavo, uso il mio telefono come HotSpot!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...