Vai al contenuto

iPhone 5S su Amazon


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... invogliato a cambiare iphone ho visto che  il 5S così come il 5C su amazon costano un centinaio di euro in meno che in negozio...
C'è da fidarsi? qualcuno lo ha preso su Amazon? Grazie mille per i vostri pareri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'esempio che hai postato, uno dei clienti scrive questo nei commenti sull'iPhone:

"questo modello è la versione verizon unlocked, per il mercato americano. l'alimentatore non ha la spina giusta. le bande usate per gsm, umts, lte e via dicendo sono leggermente diverse. informatevi bene dal vostro gestore telefonico."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

piuttosto di acquistare iPhone di dubbia provenienza, sbloccati dagli Operatori ai quali erano vincolati, guarda su "gli Stockisti"

 

adesso l'iPhone 5S 16Gb nuovo, viene 609€

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

scrivi "gli Stockisti" su Google e vedi il sito !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon, come gli stockisti vendono a prezzi vantaggiosi iPhone non destinati al nostro paese.

Ad esempio Stockisti propone il 5S Europa a 609 euro e il 5S Italia a 679 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

in soldoni cosa cambia? adattatore a parte ( ne ho già due, uno dell'ipad, uno del vecchio iphone)?

 

 

tra la Garanzia Italia e quella Europa, cambia l'assistenza nel secondo anno

 

gli Stockisti infatti, se cerchi bene sul sito, accennano alla loro assistenza garantita durante il secondo anno, e per esperienza di gente che conosco, sono attendibili

 

diverso è se prendi da un venditore non italiano tramite Amazon.........poi se succede qualcosa durante il secondo anno dove lo spedisci il telefono ?!

 

se poi invece acquisti l'Apple Care, allora il risultato è lo stesso anche per il secondo anno

 

io mi fiderei più di un acquirente sul territorio nazionale

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

un venditore semmai... :) ma amazon.it non è in italia, scusa?

 

Non proprio...Non a caso ha qualche problema con il fisco.

 

La sede o meglio una delle sedi è in Lussemburgo, in Italia ha solamente il centro di distribuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

un venditore semmai... :) ma amazon.it non è in italia, scusa?

 

 

si vabbè ho scritto sbagliato

 

Amazon è un guazzabuglio di cose incomprensibili ! comunque non è in Italia

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente credo che amazon offra il uno dei migliori servizi dal punto di vista della garanzia. Non a caso e' il n.1 nelle vendite on line. Comunque anche degli stockisti ne ho sentito parlare molto bene.

 

 

 

credo che non sia dell'affidabilità di Amazon che si argomenta e discute !  :ok:  ma dell'opprtunità di acquistare un iPhone che poi potrebbe avere problemi con la garanzia

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti parlavo della garanzia.

Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb usando Tapatalk

 

 

il secondo anno di Garanzia è legato al venditore e se è estero, come nel caso di Amazon e peggio ancora se è un venditore esterno ad Amazon, sono grandi casini

 

lascia stare Amazon in generale, che ha un servizio di garanzia eccezionale, ma nella fattispecie, si parla di un aggeggio parecchio caro e se devo risparmiare 100€, dev'esserci una vera convenienza, oltre a quella immediata

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ogni quanto tempo riforniscono gli stockisti?

 

 

E' dal giorno di natale che tengo d'occhio il sito per vedere se gli tornano disponibili gli iPhone 5 16GB, ma ad oggi (quasi un mese e mezzo) ancora niente. E non è il solo prodotto che sto guardando e che non sembra mai tornare disponibile  :confused:

Comunque puoi iscriverti al sito e ti mandano l'email quando un certo oggetto gli torna.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...