Vai al contenuto

Sostituzione schermo


gooch

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

causa incidente domestico il mio Macbook Pro 13" Unibody ha lo schermo completamente crepato, o meglio il vetro che copre l'LCD... Il mac funziona bene e non sembra aver subito danni interni.

Vorrei sostituire lo schermo e ho trovato questo sito: www.laptopscreen.com. Qualcuno lo conosce? Con 70 euri tutto compreso dovrebbe arrivare. 
Qualcuno ha consigli su altre vie per acquistare uno schermo?
Grazie a tutti!
G.

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

causa incidente domestico il mio Macbook Pro 13" Unibody ha lo schermo completamente crepato, o meglio il vetro che copre l'LCD... Il mac funziona bene e non sembra aver subito danni interni.

Vorrei sostituire lo schermo e ho trovato questo sito: www.laptopscreen.com. Qualcuno lo conosce? Con 70 euri tutto compreso dovrebbe arrivare. 

Qualcuno ha consigli su altre vie per acquistare uno schermo?

Grazie a tutti!

G.

Se hai la capacita' tecnica per farlo meglio  sostituisci te lo schermo per risparmiare o senti Apple per un preventivo per la sostituzione!

 

Ora non so di preciso  i prezzi ma 70 euro sembrano un po pochi per il vetro non vorrei fosse una fregatura intanto guarda in altri siti e senti il parere di altre persone nel forum ,  in ogni caso contatta Apple potrai farti un idea del costo della riparazione . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...