Vai al contenuto

Migliore batteria esterna per macbook pro


Bruno 1985

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

vi scrivo per chiedervi un consiglio su una batteria esterna per macbook pro.

Ho visto che le batterie hyperjuice durano molto, unici nei sono il prezzo e la garanzia, visto che non sono prodotte in Europa e in caso di guasti bisognerebbe spedirle in America.

Cercando su Internet, ho notato che esistono batterie prodotte da Apple, che sembrano batterie esterne, ma non ne sono sicuro al 100%:

http://store.apple.com/it/product/MB772G/A/batteria-ricaricabile-macbook-pro-15-in-alluminio.

Potreste gentilmente dirmi se siano batterie esterne o meno? E quale potenza dovrei scegliere per il mio macbook pro?

 

Le caratteristiche del mio computer sono queste:

 

  Nome modello:          MacBook Pro

  Identificatore modello:       MacBookPro6,2

  Nome processore:   Intel Core i5

  Velocità processore:            2,4 GHz

  Numero di processori:        1

  Numero totale di Core:       2

  Cache L2 (per Core):          256 KB

  Cache L3:     3 MB

  Memoria:      8 GB

  Velocità d'interconnessione processore:  4.8 GT/s

  Versione Boot ROM:            MBP61.0057.B0F

  Versione SMC (sistema):    1.58f17

 

Grazie mille per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il link che hai fornito è della batteria interna per il MacBook Pro 15" Unibody Late 2008 e Early 2009.

Quel modello di MacBook Pro aveva la batteria rimovibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo MacBook Pro dispone di una batteria da 77,50Wh, acquistando la versione da 222Wh aumenterai notevolmente l'autonomia.

Se adesso arrivi a 3h, con la versione da 222Wh dovresti arrivare a circa 12h. Quasi 300Wh di autonomia tra interna ed esterna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo MacBook Pro dispone di una batteria da 77,50Wh, acquistando la versione da 222Wh aumenterai notevolmente l'autonomia.

Se adesso arrivi a 3h, con la versione da 222Wh dovresti arrivare a circa 12h. Quasi 300Wh di autonomia tra interna ed esterna.

Grazie mille Enter, sei stato molto gentile.

Quindi, se ho capito bene, o mi converrebbe sostituire la batteria interna del mac, oppure dovrei acquistare una batteria esterna huperjuice?

Infatti, non essendo la mia batteria rimovibile, non avrei altre scelte giusto?

Grazie ancora per il tuo aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Enter, sei stato molto gentile.

Quindi, se ho capito bene, o mi converrebbe sostituire la batteria interna del mac, oppure dovrei acquistare una batteria esterna huperjuice?

Infatti, non essendo la mia batteria rimovibile, non avrei altre scelte giusto?

Grazie ancora per il tuo aiuto!

Per aumentare l'autonomia devi acquistare la batteria esterna. Non puoi sostituire quella interna con altra batteria di maggiore capacità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...