Vai al contenuto

Assistente migrazione non vede il backup


mcastel

Messaggi raccomandati

Salve,

 

per passaggio da un vecchio MacBook ad un Air, mi trovo nella condizione di utilizzare il tool "Assistente Migrazione" per portare dati ed applicazioni sulla nuova macchina. Il backup è contenuto - assieme ad un backup di un iMac - in un disco esterno connesso via USB. Preciso che il backup del vecchio MacBook è stato eseguito con regolarità e comunque non ha presentato di recente nessun errore.

 

Tutte le macchine coinvolte sono aggiornate a OS X 10.9.1.

 

Il problema è che quando lancio "Assistente Migrazione" con l'Air appena acquisito, e con il disco dei backup connesso via USB, il software individua UN SOLO BACKUP, e per giunta quello sbagliato (dell'iMac). Non riesco a capire come possa essere, il disco funziona correttamente e da un'analisi del filesystem sono presenti le cartelle dei due backup, ognuna con il nome identificativo della rispettiva macchina. Anche la navigazione manuale del filesystem del disco non rileva alcun problema.

 

Può essere che Assistente Migrazione non riesce a rilevare backup multipli sullo stesso disco? Sapete darmi qualche lume in proposito?

 

Grazie in anticipo,

Marco Castellani

http://mcastel.weebly.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...