Vai al contenuto

itunes non mi sincronizza l'iphone


marsc

Messaggi raccomandati

salve a tutti :)

 

è da un po' di tempo che voglio sincronizzare il mio iphone per aggiornare la musica, ma itunes non me lo sincronizza più. 

attacco il cavetto al pc, parte la sincronizzazione, tutto come sempre, ma alla fine, quando mi dice che posso scollegare il dispositivo da itunes, la musica del mio iphone è la stessa di prima. 

nonostante mi dica che stia sincronizzando, in realtà non lo fa.

 

qualcuno sa dirmi se è un problema del mio pc o del mio iphone?

casomai, come posso risolvere? 

 

sono disperata, è da mesi che voglio ascoltare musica nuova e non posso! 

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come hai esposto la situazione i problemi potrebbero essere i più svariati!

Non conoscendo le cause io:

- ripristinerei l'iphone in DFU;

- configurerei l'iphone "come nuovo";

- reinstallerei le app che più mi servono;

- effettuerei una nuova sincronizzazione "ex novo" dei brani musicali che vorrei ascoltare.

Nota bene che seguendo i miei consigli perdi (per il momento, e comunque non definitivamente [se fai un backup PRIMA DI INIZIARE LA PROCEDURA CHE TI HO CONSIGLIATO]) tutti i dati che non sono stati salvati con iCloud!

Puoi provare come detto e:

- se risolvi, OTTIMO!;

- se non risolvi, ripristini l'iPhone "da Backup" (Backup che, ripeto, DEVI FARE PRIMA DI QUALSIASI ALTRA COSA!) e ritorni alla situazione attuale come nulla fosse successo.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo scrivendo prima che drzoom rispondesse! Fai quanto ti ha detto, prima di seguire (se vuoi) quanto ti ho consigliato!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...