Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

salve a tutti :)

è da un po' di tempo che voglio sincronizzare il mio iphone per aggiornare la musica, ma itunes non me lo sincronizza più. 

attacco il cavetto al pc, parte la sincronizzazione, tutto come sempre, ma alla fine, quando mi dice che posso scollegare il dispositivo da itunes, la musica del mio iphone è la stessa di prima. 

nonostante mi dica che stia sincronizzando, in realtà non lo fa.

qualcuno sa dirmi se è un problema del mio pc o del mio iphone?

casomai, come posso risolvere? 

sono disperata, è da mesi che voglio ascoltare musica nuova e non posso! 

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come hai esposto la situazione i problemi potrebbero essere i più svariati!

Non conoscendo le cause io:

- ripristinerei l'iphone in DFU;

- configurerei l'iphone "come nuovo";

- reinstallerei le app che più mi servono;

- effettuerei una nuova sincronizzazione "ex novo" dei brani musicali che vorrei ascoltare.

Nota bene che seguendo i miei consigli perdi (per il momento, e comunque non definitivamente [se fai un backup PRIMA DI INIZIARE LA PROCEDURA CHE TI HO CONSIGLIATO]) tutti i dati che non sono stati salvati con iCloud!

Puoi provare come detto e:

- se risolvi, OTTIMO!;

- se non risolvi, ripristini l'iPhone "da Backup" (Backup che, ripeto, DEVI FARE PRIMA DI QUALSIASI ALTRA COSA!) e ritorni alla situazione attuale come nulla fosse successo.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo scrivendo prima che drzoom rispondesse! Fai quanto ti ha detto, prima di seguire (se vuoi) quanto ti ho consigliato!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo