Vai al contenuto

Trasferire file da USB a IPAD


SIMONECAV

Messaggi raccomandati

Salve,

Sono nuovo del forum :)

Mi sono iscritto perchè da poco mi è stato fornito dall'azienda un IPAD AIR e riscontro già il primo grosso problema...cioè trasferire dei file da una penna USB all'ipad.

avrei bisogno di trasferire dei file .sor ( di una strumento ottico ), da una usb direttamente all ipad senza passare dal pc, visto che lo userei direttamente in campo, prelevando dallo strumento con l'usb le misure desiderate e inviandole poi via e-mail.

Preciso che, nell'ìipad c'è in applicazione per aprire questi .sor.

 

Esiste qualcosa del genere?

Avevo visto delle usb della sandisk o vari supporti wi fii ma non ho la certezza funzionino per tutti i file.

 

Grazie 

 

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa ti dice che con il suo apparecchio funzioni!? mica è una fotocamera!

mi dispiace ma molto probabilmente quello che chiedi non si può fare: all'ipad non ci si arriva "via usb" alla classica maniera.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero non ho nemmeno valutato l'idea che funzioni ESCLUSIVAMENTE con quello.

 

Se così fosse, mea culpa, chiedo venia.

 

Anche se un tono meno supponente fastidio non dà, ecco.

 

Ho sentito di file trasferiti via usb stick ad iPad, ecco perchè ho messo il link.

 

:mitra:

 

:blink:  :blink:  :blink:  :cincin:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.amazon.it/Sandisk-SDWS2-032G-E57-Connect-Pendrive-Wireless/dp/B00DBX371C/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1391091493&sr=8-1&keywords=sandisk+wifi

 

io avevo pensato a questo..ma spendere 59€ e poi veder che non mi funziona mi darebbe giusto un po di fastidio :)  :angioletto:  :angioletto:  :angioletto:

 

da una pennetta USB normale non li importi, quella che dici tu direi che fa al caso tuo, così almeno c'è scritto sul sito del costruttore, che tra l'altro è piuttosto affidabile

 

http://www.sandisk.it/products/wireless/flash-drive/

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A dire il vero non ho nemmeno valutato l'idea che funzioni ESCLUSIVAMENTE con quello.

 

Se così fosse, mea culpa, chiedo venia.

 

Anche se un tono meno supponente fastidio non dà, ecco.

 

Ho sentito di file trasferiti via usb stick ad iPad, ecco perchè ho messo il link.

 

:mitra:

 

:blink:  :blink:  :blink:  :cincin:

Sono dispositivi che funzionano esclusivamente con le fotocamere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...