Vai al contenuto

Organizzarsi per poter lavorare da casa


thebuffon

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Avrei quest'esigenza, ma non so proprio da dove partire per poter organizzarmi al meglio.

Mi piacerebbe poter lavorare indistintamente dall'ufficio e da casa. Sono un addetto agli acquisti per una rivendita; il più problema più grosso (utilizzando il sistema Windows a lavoro ed il Mac) lo sto trovando nella gestione della posta elettronica.

Ricevo molte mail al giorno, fatto che mi ha portato a crearmi un archivio dettagliato su Office. Archivio che, ovviamente, non riesco ad importare in Mail.

Qualcuno ha idea di come si possa fare? Le mail hanno molti allegato che vorrei archiviare.

In attesa di qualche anima pia, vi auguro una buona serata.

 

Massi

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico una sciocchezza: office per mac?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che lui deve usare office e archivia su file tipo i pst .. che mi pare neanche office mac apre. come lo vuole fare lui è impossibile, usando un mac.

 

con due pc si.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un server aziendale potresti chiedere all'amministratore della rete (in azienda) se ha i parametri IMAP che è un protocollo simile al POP o all'SMTP che però tiene sincronizzato il tuo account sul server con il o i client di posta remoti. In questo modo non hai bisogno di importare niente. Dovrai solo attendere qualche ora che il nuovo client scarichi tutta la posta ricevuta fino ad oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...