Vai al contenuto

Foto super ma scattate con iphone e poi PS.


Messaggi raccomandati

Per quello basta usare qualsiasi altra app che non sia quella standard… In questi giorni sto provando ProCamApp, che permette la selezione del punto di fuoco e del punto di esposizione, nonché la regolazione di una serie di parametri che nell'app di serie sono bloccati. Purtroppo restano non regolabili i parametri di esposizione… ma non so se c'è un'app che lo faccia...

 

si ma.. parlando di app nativa.. non capisco.. bastava mettere, non so un doppio tap e tieni premuto.. bhà!! misteri apple!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Io sono un forte utilizzatore dell'iPhone+instagram! Li uso per esercitarmi!

http://instagram.com/calamastruno

Tranne un paio di foto sono state tutte scattate con il mio 4S ed editate con VSCO!

Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho provato anche io certe volte a sfogarmi con l'iphone! [emoji2]

74b64fc06870222dafbbbcf97cc542d7.jpg6260c22b36947edfe177c9519a43e192.jpg7a13bae7867100199f09ce3422b71cb9.jpgb65879514d2b716528183e889afaaf0d.jpg


Sent from my iPhone using Tapatalk

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scattata ed editata con iPhone 4S :)f2818f83ef09f658253e778fa6adfe72.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scattata ed editata con iPhone 4S :)f2818f83ef09f658253e778fa6adfe72.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

esageraaaatoooo! :DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Decisamente non è l'attrezzatura utilizzata che fa fare foto belle….. Un esempio lampante…. Guardate questa foto e leggete i dati exif….  :confused:

 

https://www.flickr.com/photos/daniela_franceschelli_ph/15384916565/

 

non sai che vedo almeno una volta alla settimana (ho un lab di sviluppo/stampa) ... :DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che non si tratti di gente che lo fa come professione…. E nel caso di quella foto lo è…..  :shock:

 

eh.. ti stupiresti.. di quante persone lavorano in "black"... infatti li chiamo "black photographer"...

Per 50€ ti lucidano pure le scarpe dopo il servizio.. ma vabò..

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che non si tratti di gente che lo fa come professione…. E nel caso di quella foto lo è…..  :shock:

 

Mi sto mangiando le mani per non commentare acido sotto la foto.

 

Ma temo non resisterò.

 

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto mangiando le mani per non commentare acido sotto la foto.

 

Ma temo non resisterò.

 

M.

 

calma calmaaaa... :DD

Scrivile.. "io sta foto non l'avrei caricata" 

Oppure .." io avrei messo una foto tutta nera e la firma più grande, al posto di sta foto!"   ;)

 

Edit:

Aspè.. scrivile qui.. che è meglio: https://www.facebook.com/daniela.franceschelli   :DD 

 

 

Tra macchina e ottica quanto avrà?! 6.000€ ?!   :DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Macro sull'erba con rugiada del giardino.

Scattata con Fotocamera di iOS poi leggera modifica con Snapseed, sensore di iPhone 5

fc4d7b1f34aa1459af3ca16ad816d25e.jpg

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Prima macro della mia vita (e si vede)! Ho utilizzato le lenti che comprai un mese fa! Piccolo ritocco per scaldare un po' l'aria e per tirare fuori un po' di dettagli! Iphone4s+VSCOcam

2bc5ef350433f26b977f1a82be6abbac.jpg

Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...