Vai al contenuto

Qualità videocamera iMac late 2013


Fabrizio72

Messaggi raccomandati

Ciao,

oggi per la prima volta o provato la videocamera del iMac late 2013 e ho notato un netto peggioramento rispetto a quella del late 2009.

Qualcuno ha riscontrato questo problema? 

iMac 27" late 2013 con Fusion Drive  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la iSight è nata per videochat e la qualità non è elevata in quanto poi il flusso video deve essere mandato in rete e quindi se fosse troppo pesante avresti rallentamenti.

 

se fosse "provato" che la qualità è peggiorata, cosa ci possiamo fare?

 

io ho preso un Thunderbolt display il 10 gennaio e ho fatto delle prove usando facetime e skype, la qualità mi sembra buona.

 

tu come hai "misurato" la qualità?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso un Thunderbolt display il 10 gennaio e ho fatto delle prove usando facetime e skype, la qualità mi sembra buona.

 

tu come hai "misurato" la qualità?

 

 

 

Ciao, io ho provato Photo booth e ho paragonato alcuni prove fatte con l'iMac 2009 e quella fatta con quest'ultimo. Ho notato a parità di condizioni di luce e stanza un peggioramento dei colori.  

iMac 27" late 2013 con Fusion Drive  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho provato Photo booth e ho paragonato alcuni prove fatte con l'iMac 2009 e quella fatta con quest'ultimo. Ho notato a parità di condizioni di luce e stanza un peggioramento dei colori.  

iMac Late 2009 0,3 MPixel contro gli attuali 0,9 MPixel, la qualità è cambiata notevolmente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...