Vai al contenuto

Iphone 4 con iOS7 è da buttare oppure no


ivanne21

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un iPhone 4 con iOS7, non vi vengo a dire che aggiornandolo al nuovo sistema operativo ho rovinato il mio telefono.

Vorrei sapere se è è possibile fare il downgrade oppure se è meglio fare il jailbreak in modo tale da aumentare la velocità del telefono perché così è da buttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta ios 7.1, sembra che abbiano risolto i problemi dei vecchi dispositivi..nel frattempo alleggeriscilo di applicazioni grandi, il mio è risorto quando ho tolto garage band, iMovie e numbers etc..giochi da più di 1 gb, tanto in quel modo non girano..

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta ios 7.1, sembra che abbiano risolto i problemi dei vecchi dispositivi..nel frattempo alleggeriscilo di applicazioni grandi, il mio è risorto quando ho tolto garage band, iMovie e numbers etc..giochi da più di 1 gb, tanto in quel modo non girano..

Sent from my iPad using Tapatalk

Ho cancellato quasi tutte le app. al momento la più grande è facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Big-jack ha ragione. Io ho un 4 e un 5s, entrambi con ios 7.0.4, ed è più che superfluo dire che la differenza c'è! Anche io avevo pensato a fare il JB ma poi mi sono detto che se il 7.1 lo stanno creando per migliorare la velocità dei vecchi ideveces allora converrebbe aspettare. Ma io ho anche il 5s e per questo non ho necessità di precorrere i tempi.

Tuttavia, se avessi solo il 4, la mia scelta sarebbe stata facile: IMMEDIATO Jailbreak!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...