Vai al contenuto

Smartphone 200€, consigli e suggerimenti.


Bacchinif

Messaggi raccomandati

i telefoni cinesi "di marca" sono buoni e ben curati. parlo di Huawei, Xiaomi, Zopo ... ci sono terminali cheap e altri che hanno livelli di qualità alti ...come Sony o HTC e Samsung....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

i telefoni cinesi "di marca" sono buoni e ben curati. parlo di Huawei, Xiaomi, Zopo ... ci sono terminali cheap e altri che hanno livelli di qualità alti ...come Sony o HTC e Samsung....

Sì, assolutamente d'accordo.

Se non erro hai preso da poco uno degli ultimi Huawei (P7?). Come ti stai trovando? A dirla tutta ero un po' preoccupato dai materiali di costruzione e dalla resistenza del device. Come ti sembrano?

Inoltre, Android è Stock oppure no?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo terminale davvero. poca spesa tanta resa. è grosso ma molto sottile e quindi maneggevole. sta in tasta, davanti e dietro e non si piega.

 

monta la versione 4.4.2, ha anche una UI sua molto carina che lo rende simili a i tastoni di Windows Phone. la batteria dura quasi due giorni ma io non faccio molte chiamate. 3G, Wi-Fi, GPS, tanta messaggistica.

 

si è "impiantato" solo una volta.. spento e riacceso.

 

lo consiglio!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacchinif per Android posso consigliarti questo HP : 249€

 

http://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=G2E67EA&opt=ABB&sel=TBL

Intel® Core™ i9-12900HX - Cores:16/24 - 30MB (5.0 GHz) + Noctua NH-D15 [ x2 - NF-A15 PWM 140 mm] - Asus ROG MAXIMUS Z690 EXTREME GLACIAL - Corsair DominatorPlatinum DDR5 (2x32GB) 64GB (5600 MHz) - MSI GeForce RTX™ 3090 Ti GAMING X TRIO 24GB LHR - Asus ROG Swift PG35VQ Ultra-Wide HDR1000 ™ - 35" 21:9, 1000nits, 200Hz, 4ms, G-SYNC Ultimate, Quantum-dot - Corsair // K100 RGB Mechanical Cherry® MX Speed Silver + // Dark Core RGB Pro SECorsair AX1600i (1600 Watt)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacchinif per Android posso consigliarti questo HP : 249€

 

http://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Product.aspx?id=G2E67EA&opt=ABB&sel=TBL

Vedo che hai letto i messaggi precedenti  :ghghgh: 

Categorico no per via del Display da 6 pollici. Poi, HP fa telefoni!? Inoltre sta scritto che monta 4.2 Jelly Bean, quando io vorrei fare direttamente il salto ad L!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che hai letto i messaggi precedenti  :ghghgh: 

Categorico no per via del Display da 6 pollici. Poi, HP fa telefoni!? Inoltre sta scritto che monta 4.2 Jelly Bean, quando io vorrei fare direttamente il salto ad L!

 

 

Opps scusa avevo letto tutti i messaggi precedenti se no arrivavo a darti la risposta entro l'anno prossimo :ghghgh:

 

Per quanto riguarda la versione Android,quella indicata è quella di partenza,poichè avendolo ho già sopra l'aggiornamento automatico a 4.4.4 KitKat.E il prossimo aggiornamento sarà a Android L.Visto che è un dispositivo nuovo,uscito adesso.Quindi con supporto finale a Android L.

 

Comunque se ti serve qualche consiglio per un dispositivo Android aggiornato a KitKat,chiedimi pure senza porti scrupoli.

 

 

P.S.: Sul fatto se HP fa telefoni.Ebbene si,basta che vai indietro con gli anni ne trovi tanti di dispositivi HP meglio di molti Android di oggi.Ma questo va a gusto.

 

 

Ciao.  :ciao:

Intel® Core™ i9-12900HX - Cores:16/24 - 30MB (5.0 GHz) + Noctua NH-D15 [ x2 - NF-A15 PWM 140 mm] - Asus ROG MAXIMUS Z690 EXTREME GLACIAL - Corsair DominatorPlatinum DDR5 (2x32GB) 64GB (5600 MHz) - MSI GeForce RTX™ 3090 Ti GAMING X TRIO 24GB LHR - Asus ROG Swift PG35VQ Ultra-Wide HDR1000 ™ - 35" 21:9, 1000nits, 200Hz, 4ms, G-SYNC Ultimate, Quantum-dot - Corsair // K100 RGB Mechanical Cherry® MX Speed Silver + // Dark Core RGB Pro SECorsair AX1600i (1600 Watt)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Opps scusa avevo letto tutti i messaggi precedenti se no arrivavo a darti la risposta entro l'anno prossimo :ghghgh:

 

Per quanto riguarda la versione Android,quella indicata è quella di partenza,poichè avendolo ho già sopra l'aggiornamento automatico a 4.4.4 KitKat.E il prossimo aggiornamento sarà a Android L.Visto che è un dispositivo nuovo,uscito adesso.Quindi con supporto finale a Android L.

 

Comunque se ti serve qualche consiglio per un dispositivo Android aggiornato a KitKat,chiedimi pure senza porti scrupoli.

 

 

P.S.: Sul fatto se HP fa telefoni.Ebbene si,basta che vai indietro con gli anni ne trovi tanti di dispositivi HP meglio di molti Android di oggi.Ma questo va a gusto.

 

 

Ciao.  :ciao:

Va bene, gentilissimo.

Alla fine gira e rigira... aspetterò che esca il Nexus 6. Una volta uscito questo sceglierò tra Nexus, Moto G (2014) e/o cercare un iPhone su eBay e varie. Per un 4S sono disposto a metterci massimo 200€, mentre per un 5C (del 5 non se ne parla...) massimo 310€. 

Avevo trovato circa un mese fa un 5C 32GB a 400€ (nuovo) con garanzia europea, ma poi ho desistito... Alla fine la soglia è 300. Non vale la pena spenderci di più secondo me anche perché a breve vorrò montare finalmente anche io un SSD su iMac!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, gentilissimo.

Alla fine gira e rigira... aspetterò che esca il Nexus 6. Una volta uscito questo sceglierò tra Nexus, Moto G (2014) e/o cercare un iPhone su eBay e varie. Per un 4S sono disposto a metterci massimo 200€, mentre per un 5C (del 5 non se ne parla...) massimo 310€. 

Avevo trovato circa un mese fa un 5C 32GB a 400€ (nuovo) con garanzia europea, ma poi ho desistito... Alla fine la soglia è 300. Non vale la pena spenderci di più secondo me anche perché a breve vorrò montare finalmente anche io un SSD su iMac!

 

 

E hai riflettuto bene nelle decisioni,bravo.Comunque tra il MotoG '14 e il Nexus 6,è una bella lotta nel decidere ehehe. :DD

 

 

Ciao e buona serata. :ciao:

Intel® Core™ i9-12900HX - Cores:16/24 - 30MB (5.0 GHz) + Noctua NH-D15 [ x2 - NF-A15 PWM 140 mm] - Asus ROG MAXIMUS Z690 EXTREME GLACIAL - Corsair DominatorPlatinum DDR5 (2x32GB) 64GB (5600 MHz) - MSI GeForce RTX™ 3090 Ti GAMING X TRIO 24GB LHR - Asus ROG Swift PG35VQ Ultra-Wide HDR1000 ™ - 35" 21:9, 1000nits, 200Hz, 4ms, G-SYNC Ultimate, Quantum-dot - Corsair // K100 RGB Mechanical Cherry® MX Speed Silver + // Dark Core RGB Pro SECorsair AX1600i (1600 Watt)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscito...e secondo me, difficilmente starà sotto i 400€...poi sono 6 pollici... http://www.webnews.it/2014/10/15/nexus-6-ufficiale-caratteristiche-prezzo/

Edit... 649$

Caspita!

Son tanti 6 pollici. Mi sa che lo boccio! Anche per il prezzo del resto...

Certo, che non è da politica Nexus alzare così tanto il prezzo rispetto al suo predecessore!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita!

Son tanti 6 pollici. Mi sa che lo boccio! Anche per il prezzo del resto...

Certo, che non è da politica Nexus alzare così tanto il prezzo rispetto al suo predecessore!

 

Credo che sia proprio un cambio di "politica"....anche per via..iphone plus...

a questo punto vedi se scende il nexus 5...ed anche se trovi qualche offerta per il moto x(2013)

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia proprio un cambio di "politica"....anche per via..iphone plus...

a questo punto vedi se scende il nexus 5...ed anche se trovi qualche offerta per il moto x(2013)

Ho appena controllato ed il Nexus 5 lo hanno lasciato a 349€! Come se non fosse mai uscito il 6. 

Cose di pazzi! 

Mi sa che farò una ricerca per iPhone (massimo 300€), se non dovessi trovare nulla di convincente vado di uno dei vari Moto G(2013), (2014), o X(2013), tanto i primi due su Amazon oscillano tra 150€ e 180€.

Reinvestirei il resto in SSD per iMac e direi che è cosa ben più giusta di uno smartphone :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dopo mesi di utilizzo del nexus5 posso dirti che si vede la differenza con il motoG.
Non che non sia buono il terminale motorola, ma il nexus è cmq una spanna sopra sia come fluidità generale che come sensazione tattile.

Per quanto riguarda il nexus6 ho solo dato una lettura veloce, cmq si sarebbe troppo grande e troppo costoso, ed è una cosa molto strana per la politica google..bho..

Cmq il nexus5 scenderà quando uscirà effettivamente il 6, non prima.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dopo mesi di utilizzo del nexus5 posso dirti che si vede la differenza con il motoG.

Non che non sia buono il terminale motorola, ma il nexus è cmq una spanna sopra sia come fluidità generale che come sensazione tattile.

Per quanto riguarda il nexus6 ho solo dato una lettura veloce, cmq si sarebbe troppo grande e troppo costoso, ed è una cosa molto strana per la politica google..bho..

Cmq il nexus5 scenderà quando uscirà effettivamente il 6, non prima.

 

sicuramene un altro livello...leggevo il commento di un utente da altre parti...e parlava anche giustamente di chi produceva il nexus e la possibiltà di tenere basso il prezzo riducendo al minimo i margini di guadagno...

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dopo mesi di utilizzo del nexus5 posso dirti che si vede la differenza con il motoG.

Non che non sia buono il terminale motorola, ma il nexus è cmq una spanna sopra sia come fluidità generale che come sensazione tattile.

Per quanto riguarda il nexus6 ho solo dato una lettura veloce, cmq si sarebbe troppo grande e troppo costoso, ed è una cosa molto strana per la politica google..bho..

Cmq il nexus5 scenderà quando uscirà effettivamente il 6, non prima.

Hai ragione. Non avevo messo in conto che non fosse ancora "acquistabile".

Bisognerà aspettare un pochino allora. Tu lo prendesti a prezzo pieno?

In sostanza, staresti dicendo che Nexus 5 > Moto G 2014? 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. Non avevo messo in conto che non fosse ancora "acquistabile".

Bisognerà aspettare un pochino allora. Tu lo prendesti a prezzo pieno?

In sostanza, staresti dicendo che Nexus 5 > Moto G 2014? 

 

Nexus5 >> motog

Secondo me, considerando anche la differenza di prezzo.

Comprarlo oggi a prezzo pieno non so che senso abbia, non perchè non valga la pena, ma perchè confido si abbassi il prezzo.

A meno che il nexus6 sia un flop (penso alle dimensioni "esagerate") e quindi tutti si rivolgano al nexus5.

 

PS: a me non piace affatto questo nexus6..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexus5 >> motog

Secondo me, considerando anche la differenza di prezzo.

Comprarlo oggi a prezzo pieno non so che senso abbia, non perchè non valga la pena, ma perchè confido si abbassi il prezzo.

A meno che il nexus6 sia un flop (penso alle dimensioni "esagerate") e quindi tutti si rivolgano al nexus5.

 

PS: a me non piace affatto questo nexus6..

Il Design mi piace tutto sommato e confido anche nella qualità costruttiva dei materiali. L'unica pecca sono le dimensioni a mio avviso. Davvero esagerate. 

Ad ogni modo, aspetterò che si abbassi effettivamente il prezzo. 

Già su Amazon sta 320€ e gli Stockisti (non disponibile) lo danno a 270€ (garanzia europea). Sugli Stockisti ci sono le più disparate opinioni. Da chi li elogia a chi li considera Satana.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Design mi piace tutto sommato e confido anche nella qualità costruttiva dei materiali. L'unica pecca sono le dimensioni a mio avviso. Davvero esagerate. 

Ad ogni modo, aspetterò che si abbassi effettivamente il prezzo. 

Già su Amazon sta 320€ e gli Stockisti (non disponibile) lo danno a 270€ (garanzia europea). Sugli Stockisti ci sono le più disparate opinioni. Da chi li elogia a chi li considera Satana.

 

Ho amici che hanno preso più di un telefono sugli Stockisti..tanto per aumentare la tua incertezza.. :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho amici che hanno preso più di un telefono sugli Stockisti..tanto per aumentare la tua incertezza.. :D

Ahah, grazie!

Comunque alla fine ero più per un "sì" che per un "no" nei confronti degli Stockisti; perché sì, ci sono delle recensioni negative (telefoni non arrivati/arrivati aperti e/o danneggiati), ma ce ne sono anche tante di positive e che segnalano la regolarità dell'acquisto/spedizione. 

Una cosa è certa, tutti dicono che spediscono in pochissimo tempo (anche meno di 48 ore), contrariamente se non dovesse arrivare entro quei tempi allora ci potrebbe essere il pacco. 

Razionalmente parlando mi fido della maggioranza e quindi prenderò in considerazione anche loro nel caso. Ho anche fatto altre ricerche nel tentativo di trovare qualche altro sito simile e con prezzi abbastanza competitivi, ma loro sembrano essere la piattaforma che distribuisce telefoni a prezzi minori. 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Domanda da 1 milione di dollari.

Sono ad un bivio.

Molti di voi ricorderanno che ero (a suo tempo) in cerca di uno smartphone (al momento sono ancora senza, un po' per questioni ideologiche un po' per mancanza di $), e, credo, che sia arrivato il momento di prendere una decisione.
Mi sono rassegnato all'idea di prendere uno smartphone Android perché, alla fin fine, mi sono detto che se lavoro/vivo quotidianamente in ambiente Mac allora tanto vale sfruttare al meglio l'integrazione con iOS. Per farla breve, utilizzo "sul serio" molte delle utilities che OS X ci regala, andando dal più banale calendario al sottovalutato reminders. Mi farebbe comodo avere tutto "sincronizzato" sullo smartphone e quindi mi sono detto: iPhone o Nokia da 30€ (con il quale sto tirando avanti da un bel po').
La questione, però, è anche ideologica. In linea di massima sono contrario a spendere 800 e passa euro per uno smartphone che dopo due anni è obsoleto. Parliamoci chiaro. Dopo due anni un iPhone fa ancora il suo lavoro, ma sarà indubbiamente limitato per certi aspetti, anche tenendo conto del fatto che avrà più difficoltà a reggere gli iOS successivi.

Ora, starei valutando se sottoscrivere o meno questa offerta della TRE:

Contratto di 30 mesi per: 
iPhone 5S 16 GB (1 anno di garanzia worldwide presso Apple Store + 1 anno di garanzia presso il rivenditore TRE)
400 Minuti mensili verso tutti (100 a settimana in realtà) (sia sotto copertura TRE che Tim all'occorrenza)
400 Sms (100 a settimana) (sia sotto copertura TRE che Tim all'occorrenza)
5GB di internet veloce 4G solo sotto copertura TRE
20€ mensili
Anticipo di 150€ che mi verranno rimborsati al termine del contratto (rimborsati, purtroppo, come credito sulla scheda e 20€ ogni mese... quindi mezza fregatura)

Facendo due conti.
L'offerta minuti/sms/internet che mi viene data vale a mala pena (volendo essere generosi) 10€ al mese e non 20€. Lo dico perché al momento ci sono tante offerte molto più vantaggiose (vedi Vodafone che m'ha offerto per 10€ 2GB 4G, 1000 minuti e 1000 sms verso tutti) ed anche quella che ho al momento è più vantaggiosa (con WIND 450, 450 e 2GB a 10€ mensili). In sostanza: l'offerta vale si e no 10€ e potrebbe valere anche molto meno nell'arco dei due anni a venire.

Quindi, togliendo in totale, sarebbe: 150€+20€*30 = 750€
Di questi 750€, ce ne sarebbero 10€*30 = 300€ relativi all'offerta traffico da sottrarre e, quindi, arriverei a pagare un 5S 16 GB NUOVO circa 450€. Il prezzo, è inutile che lo dico, è ottimo. Ho fatto moltissime ricerche su internet (Amazon.it / Uk, ebay.it / Uk e così via) e non ho trovato nulla di più vantaggioso. In linea di massima i 5S ricondizionati dal venditore (senza quindi una vera e propria garanzia e con eventuali segni di usura) viaggiano sempre sui 400€ e GliStockisti vendono lo stesso iPhone a 479€ (che adesso non è nemmeno più disponibile).
Negli States il telefono in questione viene (già convertito) proprio 450€ ma in quel caso dovrei andare negli States e soprattutto NON pagare la dogana. In Europa l'iPhone più economico si trova in Svezia a 560€ contro i 630€ dell'Italia ma, anche in quel caso, si dovrebbe fare un viaggio.

Per farla breve: 450€ per iPhone 5S 16GB nuovo e con due anni di garanzia è un ottimo prezzo, ma ci sono degli inevitabili fattori negativi.
A mio avviso i contro di quest'offerta sono principalmente due:
 

- vincolo di 30 mesi
- 16GB

Senza troppi giri di parole, dal punto di vista hardware un 5S ce la farebbe proprio a stento ad arrivare a tra due anni e mezzo (in concomitanza con l'uscita di iPhone 7s, preceduta da eventuali 6S/6S Plus e 7/7 Plus), ma il problema principale sono i 16Gb. 
La capienza è già il minimo oggi, figuriamoci tra 2 anni e mezzo. L'idea è che: se devo prendere un iPhone non avrebbe senso limitarsi. Non avrebbe senso dire: c'ho un iPhone ma non posso metterci la musica o scaricare le App. In quel caso sarebbe solo un fatto di status quo.

Cosa ne pensate? Cosa fareste al mio posto?

Ad occhio e croce ho valutato che: ogni iPhone regge tre iOS successivi dopo la sua uscita. Si veda ad esempio il 3GS che è uscito con 3.0 ed ha retto 4.0, 5.0, e 6.0. Allo stesso modo il 4S è uscito con 5.0 ed ha retto 6.0, 7.0 e 8.0 (male). Seguendo questa logica, il 5S reggerebbe 7.0, 8.0, 9.0 (iPhone 6S), 10.0 (iPhone 7), ma risulterebbe "obsoleto" gli ultimi mesi del contratto, cioè aspettando l'uscita dell'iPhone 7S.

Detto ciò. Come dovrei muovermi?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io al posto tuo. O andrei su un iphone 6 (non plus) oppure mi butterei su Android, tenendo conto della svalutazione, potresti prendere un ex top di gamma. Ad esempio qualcosa come Htc One M8, che ha una fluidità incredibile. Note 3, S5, Moto X  o lg G2.

 

Se vuoi ti do il IBAN, così mi fai un bonifico ;)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, alla fine hai preso l'iphone con contratto o sei andato di nokia a 30€?  :DD

 

Imperterrito. Ancora Nokia.

L'unica offerta che mi aveva convinto era una con la Tre per iPhone 5S 16GB a 20€ x 30, ma non l'ho sottoscritta per paura dei "16GB" e della scarsa ricezione di Tre.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

:facepalm: ma eri tu che avevi scritto che forse ti buttavi su iphone.

 

ad ogni modo, gli ex top di gamma non costano tantissimo, dipende da quanto è li tuo budget. ovviamente.

Già, il problema è proprio quello  :ghghgh:

Ancora devo capire qual è alla fine!

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:  buona riflessione

Per certi versi sono felice di essere smartphone-free. Certo, mi perdo una serie di App, la possibilità di cercare rapidamente qualcosa e soprattutto di far foto (cosa che farei alla fine), ma tutto sommato mi accorgo di non esserne dipendente, il che è un bene.

Vi assicuro che il 70% (forse anche più) delle persone con uno smartphone lo usa quando cammina (quasi sempre), in palestra, quando vedere un film ed addirittura in motorino. Ho visto gente nel traffico reggere con una mano lo sterzo e con l'altra il cellulare...

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Per certi versi sono felice di essere smartphone-free. Certo, mi perdo una serie di App, la possibilità di cercare rapidamente qualcosa e soprattutto di far foto (cosa che farei alla fine), ma tutto sommato mi accorgo di non esserne dipendente, il che è un bene.

Vi assicuro che il 70% (forse anche più) delle persone con uno smartphone lo usa quando cammina (quasi sempre), in palestra, quando vedere un film ed addirittura in motorino. Ho visto gente nel traffico reggere con una mano lo sterzo e con l'altra il cellulare...

scusa e non voglio essere polemico ma a Napoli se ne vedono di peggiori,che so:

20140818_76718_6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...