Vai al contenuto

Time Machine


bomberdede

Messaggi raccomandati

Certo che si!

Sent from my iPad using Tapatalk

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo a questa discussione probabilmente per lo stesso problema, a giorni mi arriverà il nuovo macbook pro da 13 (non retina), dopo quasi un anno senza mac vista la brutta avventura con il mio macbook pro da 17 del 2008, a cui si era bruciata la scheda video.

Io nel vecchio mac ho sempre eseguito il time machine adesso come faccio a riportare quello che avevo nel vecchio mac in quello nuovo? Alcuni programmi magari saranno obsoleti per il Maverik...

Macbook Pro 17" -Intel Core 2 Duo a 2,5 GHz- 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM- disco da 320 GB - NVIDIA GeForce 8600M GT con 512 MB di memoria GDDR3 - MAC OS X versione 10.5.6

Nikon D300 (18-70mm -.- 70-300mm)

flickr°

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando imposti il Mac per la prima volta, ti viene chiesto se vuoi ripristinare i dati da un disco, o da Time Machine. Tu confermi, con l'avvertenza di ripristinare da Time Machine solamente i dati e le preferenze utente. Non le applicazioni, nè le impostazioni di sistema. Questo per evitare di riportarti nel nuovo Mac eventuali applicazioni o dati non compatibili. Una maniera di fare pulizia, insomma.

 

Stessa manovra puoi farla su un Mac già configurato, usando /Utility/Assistente Migrazione (o come diavolo si chiama su Mavericks).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando imposti il Mac per la prima volta, ti viene chiesto se vuoi ripristinare i dati da un disco, o da Time Machine. Tu confermi, con l'avvertenza di ripristinare da Time Machine solamente i dati e le preferenze utente. Non le applicazioni, nè le impostazioni di sistema. Questo per evitare di riportarti nel nuovo Mac eventuali applicazioni o dati non compatibili. Una maniera di fare pulizia, insomma.

 

Stessa manovra puoi farla su un Mac già configurato, usando /Utility/Assistente Migrazione (o come diavolo si chiama su Mavericks).

bene..se dovessi scegliere di ripristinare da time machine trovo le voci di spunta su quello che voglio ripristinare? non vorrei che partisse in automatico trovandomi il mac configurato a qualche anno fa.... in effetti vorrei recuperare più i dati (foto, documenti ecc) che le applicazioni...

Macbook Pro 17" -Intel Core 2 Duo a 2,5 GHz- 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM- disco da 320 GB - NVIDIA GeForce 8600M GT con 512 MB di memoria GDDR3 - MAC OS X versione 10.5.6

Nikon D300 (18-70mm -.- 70-300mm)

flickr°

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...